Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto POTENZA – Sopralluogo della Terza Commissione al sottopasso di via Calabria
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > POTENZA – Sopralluogo della Terza Commissione al sottopasso di via Calabria
Attualità

POTENZA – Sopralluogo della Terza Commissione al sottopasso di via Calabria

USB - Ufficio Stampa Basilicata 8 Luglio 2020
Condividi
Condividi

Potenza, 8 luglio 2020 – E’ stato il presidente della Terza Commissione consiliare permanente Rocco Bernabei a guidare i membri dell’organo consiliare nel sopralluogo svolto presso il sottopasso di via Calabria. Con loro il responsabile di cantiere dell’impresa esecutrice Sarappalti S.p.a. Vincenzo Galasso che insieme ai commissari si è confrontato su realizzazione e finalità dell’opera.

“Si tratta – ha evidenziato il presidente Bernabei – di un intervento di grande rilevanza per l’intera città, che consentirà, con l’apertura prevista il prossimo 10 luglio, un notevole snellimento del traffico in uno dei punti nevralgici della viabilità cittadina. Nel segno della continuità amministrativa, e della collaborazione a più livelli con le diverse figure coinvolte in questa opera delle Fal, si dimostra una volta di più come perseguendo il bene della comunità per la quale siamo chiamati a operare, si possano ottenere traguardi importanti, all’interno di un percorso che deve mettere sempre al primo posto l’interesse dei cittadini”.

Potrebbe interessarti anche:

Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà

Potenza: è corsa agli ultimi regali natalizi

A Pescopagano un calzoncello natalizio da guinnes lungo 54 metri

Venosa, annullato il concerto del neomelodico palermitano De Martino

UIL Basilicata: istituzioni chiamate a priorità sociali e tutela dei pensionati, non a vitalizi retroattivi

USB - Ufficio Stampa Basilicata 8 Luglio 2020 8 Luglio 2020
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente ASP | Presentati i risultati studio epidemiologico ex “zone rosse”, le dichiarazioni di Bochicchio e Spera
Successivo POTENZA – Liceo Scientifico “Pier Paolo Pasolini”, tempo di bilanci di un anno scolastico “sui generis”
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Nuovo robot d’avanguardia per la chirurgia all’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera
“Curarsi in Basilicata”, le proposte di UIL e UIL FPL per rafforzare la rete territoriale, per rendere la sanità lucana più vicina, accessibile e continua
Domani, 27 dicembre, Vietri di Potenza si anima: in programma “Tipica Christmas Edition”
Potenza: sta bene la donna di 104 anni operata d’urgenza al San Carlo
Basilicata: un Natale di incertezze per tanti lavoratori lucani
Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?