Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Consiglio indirizzo e verifica Irccs-Crob, effettuate nomine
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Salute > Consiglio indirizzo e verifica Irccs-Crob, effettuate nomine
SaluteSanità

Consiglio indirizzo e verifica Irccs-Crob, effettuate nomine

USB - Ufficio Stampa Basilicata 8 Luglio 2020
Condividi
Condividi

Martedì 7 luglio 2020 – Il Consiglio regionale della Basilicata ha nominato Pasquale Francesco Amendola (5 voti), Pierangelo Antonio Di Pisa e Fabiola Esposito (12 voti ciascuno) quali membri nel Consiglio di indirizzo e verifica dell’Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico (Irccs-Crob di Rionero).

Il Consiglio di Indirizzo e Verifica, ai sensi dell’articolo 2, comma 9 bis della L.R. 12/2008 e successive modificazioni, dura in carica cinque anni, salvo revoca per giusta causa.

Il compenso spettante ai componenti è pari al 7,5 per cento del compenso spettante al Direttore generale dell’Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico.

Su richiesta del consigliere Aliandro (Lega) di anticipare il punto 28 all’ordine del giorno (mozione di Aliandro ed altri “Sostegno del comparto della formazione”), il presidente dell’Assemblea Cicala, verificata la mancanza del numero legale (erano presenti al momento del voto 9 consiglieri: Aliandro, Baldassarre, Braia, Carlucci, Cicala, Leggieri, Perrino, Pittella e Sileo) ha dichiarato sciolta la seduta.

Potrebbe interessarti anche:

Salvaguardia della vista dei Bambini. Screening nell’Istituto comprensivo Don Milani–Leopardi di Potenza

Potenza: l’inclusione sociale dei ragazzi autistici grazie a “I colori dell’Autonomia”

 “Palestre della Salute e Scienze Motorie: politiche del benessere e prospettive di sviluppo”, tavola rotonda a Potenza

Ospedali e Case di comunità. Vizziello (BACC): in Basilicata ritardi inaccettabili

Potenza, al “San Carlo” un reintervento cardiochirurgico d’avanguardia

USB - Ufficio Stampa Basilicata 8 Luglio 2020 8 Luglio 2020
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Riapertura Tribunale di Melfi, una mozione di Bellettieri (FI)
Successivo Presidente Bardi: “Basilicata, si riparte dal turismo”
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra
Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini
Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”
Capodanno a Potenza: l’evento fantasma
Matera, Coez illuminerà il Capodanno 2025
Natale 2025 in Basilicata: tutti gli eventi
Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza
Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina
Salvaguardia della vista dei Bambini. Screening nell’Istituto comprensivo Don Milani–Leopardi di Potenza
Universo Salute. Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fp riattivano lo stato di agitazione dei lavoratori
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?