Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Questura Matera | Aperti Uffici Immigrazione e Passaporti
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Questura Matera | Aperti Uffici Immigrazione e Passaporti
Cronaca

Questura Matera | Aperti Uffici Immigrazione e Passaporti

USB - Ufficio Stampa Basilicata 18 Maggio 2020
Condividi
Condividi

Lunedì 18 maggio 2020 – Lo sportello dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Matera torna ad essere aperto al pubblico a decorrere da oggi, limitatamente a stranieri preventivamente convocati da personale dell’Ufficio, per la consegna del permesso di soggiorno cartaceo.

La consegna del permesso di soggiorno elettronico – PSE avverrà secondo la tempistica fissata dall’Agenda di Poste Italiane, in conformità agli indirizzi della Direzione Centrale dell’Immigrazione e della Polizia delle Frontiere che ha disposto la sospensione delle convocazioni degli stranieri in esecuzione delle misure straordinarie di contenimento del COVID-19.

La nuova calendarizzazione prevista dal portale Poste Italiane avrà inizio a partire dal 15 giugno prossimo.

Con rifermento ai migranti alloggiati presso le strutture di accoglienza della provincia, questi saranno ricevuti dall’Ufficio Immigrazione a seguito di convocazione per la trattazione della domanda di protezione internazionale avanzata.

Eventuali richieste di informazioni, nonché le integrazioni documentali dovranno continuare ad essere inviate all’indirizzo PEC immig.quest.mt@pecps.polizidistato.it

Si comunica altresì che da oggi è aperto al pubblico anche l’Ufficio Passaporti, previa convocazione per la consegna dei passaporti già autorizzati.

Potrebbe interessarti anche:

Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori

Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025

Potenza, la GdF sequestra 1 milione e duecentocinquantamila prodotti “non sicuri”

Nova Siri, due indagati per incendio che costò la vita ai Vigili del Fuoco Lasalata e Martino

Potenza: un arresto per atti persecutori e spaccio

Tag questura matera, ufficio passaporti
USB - Ufficio Stampa Basilicata 18 Maggio 2020 18 Maggio 2020
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Droga | Donna ai domiciliari a Matera
Successivo Anziano si reca a casa di una coppia per avere rapporti sessuali ma viene drogato e rapinato
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza: sta bene la donna di 104 anni operata d’urgenza al San Carlo
Basilicata: un Natale di incertezze per tanti lavoratori lucani
Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello
Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025
Festività natalizie e di Fine Anno, definite le misure di sicurezza e vigilanza
FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?