Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto #Coronavirus | Al “San Carlo” raddoppia la capacità di processare tamponi
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > #Coronavirus > #Coronavirus | Al “San Carlo” raddoppia la capacità di processare tamponi
#CoronavirusAttualitàSaluteSanità

#Coronavirus | Al “San Carlo” raddoppia la capacità di processare tamponi

USB - Ufficio Stampa Basilicata 7 Maggio 2020
Condividi
Condividi

- Advertisement -
Ad image

Giovedì 7 maggio 2020 – L’Azienda Ospedaliera San Carlo comunica che da domani raddoppia la capacità di processare tamponi a Potenza ed il Laboratorio Analisi del Presidio Ospedaliero di Villa D’agri diventa anch’esso operativo in tal senso.

Finalmente, infatti, è stato consegnato il secondo macchinario, acquistato già dal 20 marzo 2020 con Delibera n. 2020/00345, che consentirà una più vasta capillarità e celerità nell’effettuazione dei tamponi.

Inoltre, sempre da domani, sarà operativo presso il Laboratorio Analisi del Presidio Ospedaliero di Villa d’Agri un ulteriore macchinario donato all’Ospedale dal Comune di Viggiano unitamente ad una parte di Kit e dalla Ditta Angelo Dandrea – Officina Carpenteria Metallica sempre di Viggiano, che ha inteso devolvere 20mila euro finalizzati all’acquisto di ulteriori Kit.

Con l’innesto di questi due nuovi macchinari, volto a garantire sul territorio una sempre maggiore conoscenza del numero di positivi presenti in Regione, continua in maniera incessante l’attività di prevenzione e cura dell’A.O.R. San Carlo e dei suoi Presidi Ospedalieri atta a garantire al meglio la sicurezza, in particolar modo nell’attuale Fase 2, di tutti gli abitanti della Basilicata.

Potrebbe interessarti anche:

Sottoscritto a Potenza l’accordo per l’introduzione del Congedo Didattico Mestruale nelle scuole superiori

Torna l’ora solare, lancette dell’orologio indietro di un’ora

Potenza: 550 giovani alla festa organizzata dalla Pastorale giovanile

Potenza: per il contrasto agli stupefacenti i professionisti a confronto

Il Ce.St.Ri.M. compie trent’anni

USB - Ufficio Stampa Basilicata 7 Maggio 2020 7 Maggio 2020
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Melfi | Deteneva droga nella propria abitazione, arrestato
Successivo ASP: continuano in totale sicurezza le attività del Distretto di Villa D’Agri 
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Teatro ragazzi: a Tito la presentazione della nuova edizione di “Scintille”
La CIA sul completamento e messa in sicurezza della diga del Rendina
“Generazioni in dialogo. Racconti e confronti sui primi 80 anni del CIF”
Sottoscritto a Potenza l’accordo per l’introduzione del Congedo Didattico Mestruale nelle scuole superiori
Le forme invisibili della violenza, consapevolezza e cultura al centro
Violenza di genere, Pittella: Occorre un balzo in avanti per un’etica della responsabilità
Progetto di reindustrializzazione del sito ex MUBEA (Melfi). Esame congiunto presso la Regione Basilicata
Potenza: FdI celebrati i tre anni di governo Meloni con il ministro Abodi
Torna l’ora solare, lancette dell’orologio indietro di un’ora
“San Carlo Day”, presentato il report aziendale dell’Azienda ospedaliera regionale
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?