Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Polese scrive a Barresi: “Risolvere la vicenda della decurtazione degli straordinari a medici e personale del San Carlo”
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Politica > Polese scrive a Barresi: “Risolvere la vicenda della decurtazione degli straordinari a medici e personale del San Carlo”
PoliticaSanitàScuola e Università

Polese scrive a Barresi: “Risolvere la vicenda della decurtazione degli straordinari a medici e personale del San Carlo”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 27 Aprile 2020
Condividi
Condividi

Lunedì 27 aprile 2020 – “Egregio dottor Massimo Barresi, le scrivo questa lettera per farle un appello accorato, e non assolutamente polemico, affinché recuperi serenità e dialogo con la maggioranza regionale per provare a risolvere il problema sollevato alcune ore fa rispetto al taglio economico degli straordinari a medici e infermieri che lavorano in questo momento su un vero e proprio campo di battaglia che si chiama Covid 19”.

Così il consigliere regionale di Italia Viva e Vicepresidente del Consiglio regionale della Basilicata, Mario Polese, in una lettera inviata al direttore generale dell’A.O.R. “San Carlo”, Massimo Barresi.

“Non é auspicabile che queste persone, già penalizzate per la funzione preziosissima che stanno svolgendo a favore della comunità, non si vedano riconosciuto un diritto che è quello del pagamento degli straordinari. Avevamo chiesto di concedere un benefit a medici, infermieri e operatori sanitari proprio per venire incontro a chi si sta spendendo senza sosta e con turni massacranti, a proprie spese in molti casi e invece, al contrario, viene addirittura penalizzato. La prego direttore Barresi di mettere fine a questa vicenda, trovi le risorse e individui se è il caso in Regione una strada percorribile. Io come consigliere regionale di opposizione sono disponibile a fare tutto ciò che è nelle mie funzioni affinche si risolva questa spiacevole vicenda”, conclude Polese.

Potrebbe interessarti anche:

Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza

Acque minerali. Marrese: “La Regione rinuncia al controllo pubblico”

Sanità. Pittella: Servono scelte strategiche e riorganizzazione

Chiusura notturna della guardia medica e infermieristica nei Punti di Primo Intervento di Lauria, Maratea e Chiaromonte. Protesta l’Unione dei Comuni del Lagonegrese

Potenza | Lavori CONI e Torraca, il Consiglio di Stato dà torto al Comune e “annulla” le gare. Opposizione: “Disastro”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 27 Aprile 2020 27 Aprile 2020
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente #FASE2 | Confartigianato: “Inaccettabile decisione Governo rinvio riapertura parrucchieri”
Successivo Cifarelli e Pittella (PD) su Fase2: “Necessaria una cabina di regia che coinvolga tutti i soggetti sociali e politici”
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello
Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025
Festività natalizie e di Fine Anno, definite le misure di sicurezza e vigilanza
FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa
Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza
Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?