Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto SEMPLICEMENTE DALLA, la storia di Lucio Dalla portata in scena attraverso racconti e canzoni
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cultura ed Eventi > SEMPLICEMENTE DALLA, la storia di Lucio Dalla portata in scena attraverso racconti e canzoni
Cultura ed Eventi

SEMPLICEMENTE DALLA, la storia di Lucio Dalla portata in scena attraverso racconti e canzoni

USB - Ufficio Stampa Basilicata 15 Aprile 2020
Condividi
Condividi

Il 4 aprile avrebbe debuttato al Teatro Don Bosco di Potenza lo spettacolo “SEMPLICEMENTE DALLA”, la storia di Lucio Dalla portata in scena attraverso racconti e canzoni.

Un’ idea di Rocco Spagnoletta e Francesco Fabrizio che avrebbe visto salire sul palco oltre ai due ideatori la cantante Alice Muro e alcuni tra i musicisti più affermati della regione: Renato Pezzano, Antonello Ruggiero, Gianluca Sanza e Antonio Rosa. 
Un insieme di teatro e musica che partendo da Potenza avrebbe toccato i teatri delle maggiori città italiane.

Purtroppo il Covid19 ha bloccato questo progetto che ripartirà non appena possibile e nel frattempo per dare un anticipo di quello che sarà il cast ha suonato da casa una delle canzoni più poetiche di Dalla: La Sera dei Miracoli.

Potrebbe interessarti anche:

Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’

25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti

FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa

Un cammino di inclusione, arte e spiritualità: un Natale speciale per i ragazzi dei Padri Trinitari di Venosa

Potenza: inaugurato il murale di Jorit con il volto di Hind Rajab

USB - Ufficio Stampa Basilicata 15 Aprile 2020 15 Aprile 2020
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente #Coronavirus | Quindici persone positive nella casa di riposo di San Giorgio Lucano
Successivo I consiglieri di Castelluccio chiedono a due grandi aziende della zona di donare kit sanitari alla popolazione
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello
Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025
Festività natalizie e di Fine Anno, definite le misure di sicurezza e vigilanza
FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa
Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza
Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?