Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Matera | Buono spesa, come i commercianti possono iscriversi nell’elenco del Comune
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > Matera | Buono spesa, come i commercianti possono iscriversi nell’elenco del Comune
Attualità

Matera | Buono spesa, come i commercianti possono iscriversi nell’elenco del Comune

USB - Ufficio Stampa Basilicata 9 Aprile 2020
Condividi
Condividi

Giovedì 9 aprile 2020 – Gli esercizi commerciali che volessero essere inseriti nell’elenco delle attività in cui è possibile spendere il buono per gli acquisti di generi alimentari e di prima necessità in favore delle persone in difficoltà per l’emergenza coronavirus, possono inviare una e-mail ad uno degli indirizzi dei partner che affiancano il Comune nell’erogazione del contributo:

caritasmatera@hotmail.com; fondazionelucanaantiusura@legalmail.it; donangelotataranni@gmail.com.

E’ possibile contattare le associazioni anche telefonicamente allo 0835 330060 (Caritas), 0835 314616 (Fondazione antiusura)”. 

Lo rende noto l’assessore alle Politiche sociali del Comune di Matera, Marilena Antonicelli, che aggiunge: “Per evitare la polverizzazione degli scontrini, per ridurre gli spostamenti e gli assembramenti davanti agli esercizi commerciali, sarebbe comunque opportuno che i cittadini scelgano un unico unico punto vendita tra quelli accreditati, preferibilmente quello più vicino alla propria abitazione, per spendere interamente il proprio buono spesa”.

Potrebbe interessarti anche:

Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)

Basilicata a Sanremo tra conferme, debutti e grandi assenze

Taglio alla card cultura. Chiorazzo :“Si colpisce la scuola mentre aumentano i costi delle segreterie ministeriali”

Bilancio delle Giornate di raccolta del farmaco di Banco Farmaceutico 

L’allarme della Uil Pensionati per la seconda ondata migratoria: giovani da Sud a Nord con genitori e nonni che li seguono

Tag buno spesa
USB - Ufficio Stampa Basilicata 9 Aprile 2020 9 Aprile 2020
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Più forti di prima con i nostri lucani nel mondo
Successivo Al “Don Uva” di Potenza effettuati 167 tamponi
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?