1.04.2020 – ore 11.45 – L’ufficio Servizi sociali dell’assessorato alle Politiche sociali del Comune di Potenza comunica l’apertura dello sportello di ascolto sociale e psicologico, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 17, contattabile telefonicamente al numero 0971415785.
L’assessore Fernando Picerno nel ringraziare “l’Ordine degli Psicologi della Basilicata, per aver offerto il proprio supporto all’iniziativa e la sessantina di psicologi che da tutta la regione si sono resi disponibili a titolo gratuito per rendere possibile il servizio, spiega che “in questo momento dove il tempo sembra essersi fermato, il Servizio sociale comunale è vicino a ognuno di voi e rimane sempre a disposizione per qualsiasi vostra esigenza ed urgenza.
Saranno a disposizione professionisti, assistenti sociali o psicologi, pronti ad ascoltarvi ed indirizzarvi. Proseguiamo a lavorare per fornire servizi ai nostri concittadini e nell’impegno di essere accanto a tutti, soprattutto i più deboli e fragili, per superare insieme il periodo particolarmente difficile che stiamo vivendo”.