Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Da Acquedotto Lucano l’invito ad effettuare l’autolettura
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Ambiente e Territorio > Da Acquedotto Lucano l’invito ad effettuare l’autolettura
Ambiente e Territorio

Da Acquedotto Lucano l’invito ad effettuare l’autolettura

USB - Ufficio Stampa Basilicata 25 Marzo 2020
Condividi
Condividi

- Advertisement -
Ad image

Potenza, 25 marzo 2020 – Gli utenti di Acquedotto Lucano sono invitati a provvedere all’autolettura, comunicando i dati all’ente da oggi, 25 marzo, fino al 5 aprile prossimo.

Si apprende da una nota dell’ufficio stampa della società nella quale si precisano i motivi: per l’emergenza epidemiologica in atto e per garantire la sicurezza dei dipendenti è stata sospesa la lettura da parte di costoro.

Non essendo stata prevista, al momento, dall’autorità governativa alcuna sospensione nei pagamenti delle bollette dell’acqua nè della fatturazione, si auspica – prosegue la nota – la fattiva collaborazione degli utenti sia per consentire ad Acquedotto Lucano S.p.A. di proseguire nelle azioni di determinazione dei consumi idrici basati su dati certi, sia per consentire l’emissione di bollette correttamente calcolate sulla base dei consumi reali ed effettivi.

L’autolettura potrà essere comunicata, come detto, da oggi, 25 marzo, fino al 5 aprile prossimo, attraverso le seguenti modalità:
a) accedendo al sito internet www.acquedottolucano.it nella specifica sezione “Autolettura”;
b) contattando il numero verde 800 992292, digitando il tasto 1 e seguendo le indicazioni del risponditore automatico;

c) inviando un sms al numero 339 9941802.

Prima di procedere all’invio del consumo rilevato, è necessario avere con sé una fattura nella quale sono riportati il codice cliente e l’ULM del proprio contatore, la cui indicazione è richiesta per comunicare correttamente l’autolettura. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito internet www.acquedottolucano.it

Potrebbe interessarti anche:

La CIA sul completamento e messa in sicurezza della diga del Rendina

La Provincia di Potenza agli Stati generali per la rigenerazione dei territori 2025

Al via gli interventi sulle strade della provincia di Potenza

La Scaletta: presidi culturali e turistici a Matera per il 2026

I Consiglieri regionali di opposizione: “Crisi idrica: seduta sciolta per mancanza del numero legale, la maggioranza si divide e abbandona i lucani senz’acqua e senza risposte”

Tag Acquedotto Lucano
USB - Ufficio Stampa Basilicata 25 Marzo 2020 25 Marzo 2020
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Assessore Merra: “Cotrab sospenda i licenziamenti”
Successivo Ospedale Villa d’Agri: riaperta l’Area Critica
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Teatro ragazzi: a Tito la presentazione della nuova edizione di “Scintille”
La CIA sul completamento e messa in sicurezza della diga del Rendina
“Generazioni in dialogo. Racconti e confronti sui primi 80 anni del CIF”
Sottoscritto a Potenza l’accordo per l’introduzione del Congedo Didattico Mestruale nelle scuole superiori
Le forme invisibili della violenza, consapevolezza e cultura al centro
Violenza di genere, Pittella: Occorre un balzo in avanti per un’etica della responsabilità
Progetto di reindustrializzazione del sito ex MUBEA (Melfi). Esame congiunto presso la Regione Basilicata
Potenza: FdI celebrati i tre anni di governo Meloni con il ministro Abodi
Torna l’ora solare, lancette dell’orologio indietro di un’ora
“San Carlo Day”, presentato il report aziendale dell’Azienda ospedaliera regionale
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?