Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto #Coronavirus | Il messaggio del presidente Bardi: "Restate a casa"
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > #Coronavirus > #Coronavirus | Il messaggio del presidente Bardi: "Restate a casa"
#CoronavirusIN EVIDENZAPolitica

#Coronavirus | Il messaggio del presidente Bardi: "Restate a casa"

USB - Ufficio Stampa Basilicata 18 Marzo 2020
Condividi
Condividi


Mercoledì 18 marzo 2020 – “RESTATE A CASA”. È semplice e diretto il messaggio che il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, rivolge ai lucani. “Siamo nelle giornate decisive per combattere la diffusione del contagio – aggiunge Bardi – È necessario e fondamentale che tutti rispettiamo le norme di comportamento, soprattutto una: restare a casa e uscire solo se assolutamente necessario. Vi annuncio che non esiterò ad applicare provvedimenti più restrittivi se saprò di condotte non regolari”.
“Tutti, a partire dai giovani, dobbiamo essere uniti più che mai in questi giorni: ognuno, personalmente, è responsabile di rallentare o diffondere il contagio, con le proprie azioni – conclude il presidente – Forza, insieme supereremo questo momento, ma adesso servono serietà, sacrificio e determinazione”.

Potrebbe interessarti anche:

Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza

Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà

Un cammino di inclusione, arte e spiritualità: un Natale speciale per i ragazzi dei Padri Trinitari di Venosa

Nova Siri, due indagati per incendio che costò la vita ai Vigili del Fuoco Lasalata e Martino

Acque minerali. Marrese: “La Regione rinuncia al controllo pubblico”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 18 Marzo 2020 18 Marzo 2020
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente #Coronavirus | Dipendente Crob positivo: l'Istituto mette in atto procedure a tutela dell’utenza
Successivo #Coronavirus | Sono 32 i contagi in Basilicata
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello
Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025
Festività natalizie e di Fine Anno, definite le misure di sicurezza e vigilanza
FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa
Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza
Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?