Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Emergenza sanitaria Coronavirus, negativi i test effettuati in Basilicata
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > Emergenza sanitaria Coronavirus, negativi i test effettuati in Basilicata
AttualitàIN EVIDENZASaluteSanità

Emergenza sanitaria Coronavirus, negativi i test effettuati in Basilicata

USB - Ufficio Stampa Basilicata 29 Febbraio 2020
Condividi
Condividi


Sabato 29 febbraio 2020, ore 13.00 – Dei 32 test effettuati finora in Basilicata per l’emergenza sanitaria Coronavirus 25 sono risultati negativi, mentre per 7 le analisi sono in corso. Lo rende noto la task force regionale.

Al NUMERO VERDE 800996688 (attivo tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00) sono arrivate ieri 99 chiamate, mentre oggi fino alle 12.30 le chiamate sono state 51. Tutti i contatti hanno riguardato richieste di informazioni e sono stati gestiti con attesa telefonica inferiore ai 20 secondi. In questo servizio sono impegnati oltre 40 operatori telefonici opportunamente formati.

Altre informazioni sull’ordinanza emessa dal presidente della Regione Basilicata Vito Bardi e sui contatti telefonici delle Asl e della Protezione civile sono disponibili sul sito web della Regione, al link https://www.regione.basilicata.it/giunta/site/giunta/detail.jsp?sec=100133&otype=1012&id=3063441&value=regione

Come annunciato in precedenza, da oggi a Matera è attivo un nuovo servizio di continuità assistenziale turistica (guardia medica) nella sede di via Gramsci (tel. 0835253723).

Potrebbe interessarti anche:

Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra

Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini

Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza

Salvaguardia della vista dei Bambini. Screening nell’Istituto comprensivo Don Milani–Leopardi di Potenza

Potenza: l’inclusione sociale dei ragazzi autistici grazie a “I colori dell’Autonomia”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 29 Febbraio 2020 29 Febbraio 2020
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Targhe premio alle Teopista e a cittadini che hanno onorato Matera con la loro attività
Successivo NO al taglio dei parlamentari: conferenza stampa di Bolognetti e Gianni Pittella
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra
Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini
Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”
Capodanno a Potenza: l’evento fantasma
Matera, Coez illuminerà il Capodanno 2025
Natale 2025 in Basilicata: tutti gli eventi
Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza
Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina
Salvaguardia della vista dei Bambini. Screening nell’Istituto comprensivo Don Milani–Leopardi di Potenza
Universo Salute. Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fp riattivano lo stato di agitazione dei lavoratori
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?