Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Coronavirus | Vietato ad avvocati giunti da Milano di entrare nel Palazzo di Giustizia di Potenza
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Coronavirus | Vietato ad avvocati giunti da Milano di entrare nel Palazzo di Giustizia di Potenza
Cronaca

Coronavirus | Vietato ad avvocati giunti da Milano di entrare nel Palazzo di Giustizia di Potenza

USB - Ufficio Stampa Basilicata 24 Febbraio 2020
Condividi
Condividi

- Advertisement -
Ad image

POTENZA, lunedì 24 febbraio 2020 – Avvocati respinti perché in arrivo da Milano, a causa del rischio coronavirus. E’ quanto accaduto questa mattina a Potenza dove sono in corso alcuni processi a carico di dirigenti di Eni sulla gestione delle estrazioni in Val d’Agri. Processi evidentemente destinati a slittare se dovesse protrarsi questa situazione.

Lo riporta in un articolo pubblicato sul Quotidiano del Sud il collega Leo Amato.

A invitare i legali della compagnia petrolifera che ha sede a San Donato Milanese a risalire in macchina e tornare indietro sono stati gli addetti alla vigilanza del palazzo di giustizia del capoluogo lucano sulla base dell’ordinanza annunciata ieri sera dal presidente della Regione Basilicata Vito Bardi, che prevede la quarantena obbligatoria per chiunque arrivi o sia stato in Lombardia, Liguria, Emilia Romagna Veneto e Piemonte negli ultimi 14 giorni.

Da questa mattina – si legge ancora nell’articolo di Amato – gli addetti alla vigilanza muniti di mascherina stanno infatti controllando l’origine di chiunque entri nel palazzo di giustizia, contattando i numeri dell’emergenza Coronavirus ogni qualvolta si presenti qualcuno che arriva dalle cosiddette regioni a rischio, a cui viene consigliato di lasciare la regione senza intrattenersi oltre, pena l’obbligo di quarantena per 14 giorni in Basilicata.

Potrebbe interessarti anche:

Maltrattamenti ai danni della moglie, arrestato dalla Polizia a Matera

Palestinese Yaeesh si ferisce in cella a Melfi per protesta

Riaperta la corsia sud del raccordo Sicignano-Potenza dopo l’incidente di stamane, 13 dicembre

Ruvo del Monte: arrestato 40enne per maltrattamenti

Matera, aggredisce i vicini con accendino e bomboletta spray: tra le vittime anche un bimbo di 12 mesi

Tag coronavirus, leo amato, palazzo di giustizia di potenza
USB - Ufficio Stampa Basilicata 24 Febbraio 2020 24 Febbraio 2020
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente ULTIM'ORA | Coronavirus: Bardi "Quarantena per i residenti lucani che tornano dalle regioni del nord"
Successivo CORONAVIRUS | In quarantena anche i familiari degli studenti residenti che rientrano in Basilicata
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Successo per la partecipazione del Lions Club Melfi alla Colletta Alimentare
Continuità assistenziale e organizzazione sanitaria, gli impegni dell’Asp
Domenica 16 novembre la Caritas diocesana di Matera-Irsina presenta evento per la 9° giornata mondiale dei poveri
Soroptimist Club di Potenza, “Salute in Rosa – Dalla prevenzione alla cura: consapevolezza e strategie”
Maltrattamenti ai danni della moglie, arrestato dalla Polizia a Matera
PMI DAY 2025, imprenditori all’IPSIA Giorgi per far conoscere le opportunità dell’industria lucana
L’Assostampa Basilicata aderisce con convinzione allo sciopero dei giornalisti proclamato dalla Fnsi
Palestinese Yaeesh si ferisce in cella a Melfi per protesta
Screening del diabete. Latronico: “”La prevenzione è fondamentale”  
Nemoli si prepara ai nuovi spettacoli dedicati a Leonardo da Vinci
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?