Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Ruba un furgone e, schiantatosi contro un muro, tenta la fuga: arrestato
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Ruba un furgone e, schiantatosi contro un muro, tenta la fuga: arrestato
Cronaca

Ruba un furgone e, schiantatosi contro un muro, tenta la fuga: arrestato

USB - Ufficio Stampa Basilicata 17 Febbraio 2020
Condividi
Condividi

Nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 15 febbraio, i Carabinieri della Compagnia Matera hanno arrestato, in flagranza per furto e danneggiamento, un 34enne di Matera, già noto alle forze di polizia.

L’uomo ha prima rubato un furgone (utilizzato per il trasporto di latte ed altri prodotti alimentari) di un’azienda pugliese, mentre era in sosta dinanzi ad un noto bar in via Don Minzoni.

Successivamente, dopo aver percorso un breve tratto di strada, giunto in  questa  via Stigliani, all’altezza del bar “Schiuma”, per cause in corso di accertamento, presumibilmente dovute al forte stato di ebbrezza alcolica di cui soffriva, ha prima sbattuto contro un’autovettura ivi parcheggiata e dopo ha arrestato la propria folle corsa finendo contro il muro.

Subito dopo l’incidente, il 34enne è sceso rapidamente dal veicolo ed è scappato via, dileguandosi per le strade limitrofe.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Matera, allertati dalla locale Centrale Operativa, si sono subito recati sul posto e, raccolti i primi elementi indizianti, hanno avviato le attività di indagine che hanno permesso in poco tempo di identificare l’uomo.

Grazie all’acquisizione di ulteriori informazioni, i Carabinieri hanno orientato le attività di ricerca del 34enne nella limitrofa Altamura dove, nel primo pomeriggio di ieri, è stato rintracciato mentre stava percorrendo a piedi una delle principali strade di quella città ed arrestato.

Potrebbe interessarti anche:

Potenza: presentata la manifestazione per la liberazione di Anan Yaeesh

Filiano, paura nella notte: assaltato il bancomat della BdM

Potenza: presentato il calendario dell’esercito 2026

Pignola: l’ultimo saluto a don Antonio Meliante dalla sua comunità di fedeli

La salma di don Antonio Meliante nella chiesa del Pantano

Tag carabinieri, furto furgone
USB - Ufficio Stampa Basilicata 17 Febbraio 2020 17 Febbraio 2020
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Picerno: distrutto da incendio deposito mezzi agricoli
Successivo Cutro e Boezio eletti sindaco e fiduciario dell'Inpgi
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Matera: Velarium arriva a Venusio, un nuovo modo di vivere l’intrattenimento
Potenza: presentata la manifestazione per la liberazione di Anan Yaeesh
La cucina italiana diventa patrimonio culturale immateriale dell’umanità
Presentato a Potenza il concorso “LucciSbrillucia” per rendere più bella Potenza in occasione del Natale
Basilicata: dai dipendenti dell’Agenzia delle entrate una colletta solidale
Potenza: siglato il “Patto di Impegno” tra associazioni femminili e Crpo
Potenza, “Area Civica” aderisce a “Progetto Civico Italia”
I “Ladri di carrozzelle” in concerto al Crob di Rionero
“Un pasto per Gaza”. L’arcidiocesi di Potenza, Muro Lucano, Marsiconuovo ha raccolto 53.144 euro per le popolazioni martoriate dalla guerra
Filiano, paura nella notte: assaltato il bancomat della BdM
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?