Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Comitato antiracket e antiusura, Bardi: “Apertura della giunta regionale"
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Politica > Comitato antiracket e antiusura, Bardi: “Apertura della giunta regionale"
Politica

Comitato antiracket e antiusura, Bardi: “Apertura della giunta regionale"

USB - Ufficio Stampa Basilicata 28 Gennaio 2020
Condividi
Condividi


Si è tenuto oggi pomeriggio, nella sala Verrastro della Regione, l’incontro tra il presidente Vito Bardi, affiancato dagli assessori Leone, Cupparo e Rosa, e i componenti della Commissione per il coordinamento delle iniziative antiracket e antiusura guidati dal Procuratore capo di Potenza, Luigi Gay.

“Un’occasione importante che conferma l’apertura della giunta regionale verso i soggetti impegnati quotidianamente nelle attività di contrasto al racket e all’usura” ha detto il presidente Bardi, sottolineando “la preziosità in questo ambito di momenti di raccordo tra istituzioni e mondo dell’associazionismo per incidere più efficacemente sul tessuto sociale”.

“Ringrazio il presidente Bardi e la giunta per aver accolto la richiesta del Comitato antiracket e antiusura da me presieduto. Nel corso dell’incontro abbiamo prospettato l’attività del Comitato e le esigenze che ha quotidianamente con le richieste di aiuto provenienti da famiglie e privati cittadini che subiscono il danno cagionato dai fenomeni della criminalità organizzata e dall’usura” ha dichiarato a margine dell’incontro il Commissario regionale Antiusura e antiracket, Luigi Gay.

Potrebbe interessarti anche:

Acque minerali. Marrese: “La Regione rinuncia al controllo pubblico”

Potenza | Lavori CONI e Torraca, il Consiglio di Stato dà torto al Comune e “annulla” le gare. Opposizione: “Disastro”

Potenza: Anci e Cgil per non dimenticare i morti sul lavoro  

Basilicata, via libera della Giunta al disegno di legge sulle acque minerali

Ripristinati i vitalizi per i consiglieri regionali. Chiorazzo (BCC): “La maggioranza di centrodestra sceglie di fare Robin Hood al contrario. Toglie ai poveri per dare ai ricchi”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 28 Gennaio 2020 28 Gennaio 2020
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Rendiconto 2019 "San Carlo": abbattute liste di attesa, assunti 270 dipendenti, migliorata l'appropriatezza
Successivo Cupparo su T3: "Intenzione della giunta utilizzare le professionalità anche in altri contenitori"
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello
Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025
Festività natalizie e di Fine Anno, definite le misure di sicurezza e vigilanza
FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa
Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza
Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?