Giuseppe Mecca, già segretario della Lega per la provincia di Potenza, in una nota esprime alcune considerazioni sulla nomina del nuovo commissario regionale della Lega Basilicata, Roberto Marti. Di seguito la nota integrale.
Il presente comunicato vuole innanzitutto rappresentare un caloroso messaggio di benvenuto al nuovo Segretario Regionale, l’On. Roberto Marti, che da oggi sarà alla guida della Lega Basilicata per Salvini Premier.
A Roberto va la massima disponibilità da parte del sottoscritto e della Segreteria Provinciale di Potenza nel lavorare alla ricerca delle soluzioni che possono significare per il partito il superamento di alcune difficoltà registrate in questi mesi e che, ne sono certo, lui sarà in grado di risolvere velocemente.
Non posso esimermi, inoltre, dal rivolgere un sentito ringraziamento al segretario Regionale uscente per il lavoro straordinario svolto qui in Basilicata, l’On. Marzio Liuni, per l’attenzione rivolta all’organo di partito da me rappresentato e a i suoi componenti.
Di comune accordo con il Segretario Marti come da prassi, ho rassegnato nelle sue mani una relazione dettagliata in ordine all’attività svolta sino ad oggi, dalla composizione del Direttivo Provinciale, alla imminente nomina delle Segreterie cittadine sino all’avvio delle procedure di apertura ufficiale delle sezioni sulla provincia, oramai prossima.
In ordine all’immediato futuro, sarà premura delle segreterie interessate favorire da qui alle prossime settimane un incontro volto a valutare congiuntamente e reciprocamente l’opportunità di proseguire le attività di cui sopra, avendo cura prima di ogni cosa dell’interesse del partito.