Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Melfi. I carabinieri li sorprendono con droga: un arresto ed una denuncia
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Melfi. I carabinieri li sorprendono con droga: un arresto ed una denuncia
Cronaca

Melfi. I carabinieri li sorprendono con droga: un arresto ed una denuncia

USB - Ufficio Stampa Basilicata 27 Dicembre 2019
Condividi
Condividi

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Melfi hanno arrestato in flagranza di reato un 22enne e deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria un altro ragazzo 25enne, entrambi del luogo, responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, impegnati in mirati servizi serali finalizzati al contrasto di tali tipi di reato, hanno notato il 25enne, già noto per i suoi precedenti, camminare frettolosamente per il centro storico ed entrare in un garage situato in un vicolo poco distante.

Nel giro di pochi minuti i Carabinieri, nell’osservare a distanza la scena e sentire il vociare di più giovani provenire dal locale, nel momento in cui si è aperta la porta, si sono avvicinati e hanno fatto irruzione nel garage, di modo da procedere al controllo delle persone presenti.

Al suo interno hanno trovato 6 giovani del posto, alcuni dei quali già conosciuti quali assuntori di stupefacenti, unitamente al proprietario, un 22enne che è stato sorpreso in possesso di un sacco che custodiva 9 buste contenenti “marijuana”, per un peso complessivo di 170 grammi, sequestrati insieme ad una scatolina con dentro 1 grammo di “hashish”, un bilancino di precisione ed un coltello intriso di droga.

Il 25enne ha tentato di darsi alla fuga ma è stato prontamente raggiunto e bloccato dai Carabinieri che sono riusciti, tra l’altro, a recuperare e sequestrare anche un involucro con all’interno 9 grammi di “hashish”, che lo stesso nel frattempo aveva gettato in terra.

All’esito degli accertamenti, come anzidetto, il 22enne è stato tratto in arresto mentre quest’ultimo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

I

Potrebbe interessarti anche:

Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori

Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025

Potenza, la GdF sequestra 1 milione e duecentocinquantamila prodotti “non sicuri”

Nova Siri, due indagati per incendio che costò la vita ai Vigili del Fuoco Lasalata e Martino

Potenza: un arresto per atti persecutori e spaccio

Tag arresto, droga
USB - Ufficio Stampa Basilicata 27 Dicembre 2019 27 Dicembre 2019
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Rinviato al 4 gennaio il presepe vivente a Filiano
Successivo INFO CAPODANNO RAI | Orari scale mobili, navette, farmacie di turno, disabili
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello
Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025
Festività natalizie e di Fine Anno, definite le misure di sicurezza e vigilanza
FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa
Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza
Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?