Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Violenta scossa di terremoto avvertita anche in Basilicata
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Violenta scossa di terremoto avvertita anche in Basilicata
CronacaDal MondoIN EVIDENZA

Violenta scossa di terremoto avvertita anche in Basilicata

USB - Ufficio Stampa Basilicata 26 Novembre 2019
Condividi
Condividi


Una forte scossa di terremoto si è verificata oggi, martedì 26 novembre 2019, in Albania: il sisma, violentissimo, è stato avvertito anche in diverse regioni d’Italia quali Puglia e Basilicata.

Secondo i dati registrati dall’Ingv, l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il sisma, che si è verificato alle 3,54 di oggi, martedì 26 novembre 2019, ha avuto una magnitudo di 6.5, con epicentro a Durazzo e le seguenti coordinate geografiche: (lat, lon) 41.37, 19.47 ad una profondità di 10 km.

Secondo le prime informazioni, non ancora confermate dalle autorità ufficiali, vi sarebbero almeno 3 vittime e 150 feriti, mentre numerosi danni agli edifici si sarebbero verificati proprio a Durazzo, epicentro del sisma.

Potrebbe interessarti anche:

Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori

Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025

Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza

Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà

Un cammino di inclusione, arte e spiritualità: un Natale speciale per i ragazzi dei Padri Trinitari di Venosa

USB - Ufficio Stampa Basilicata 26 Novembre 2019 26 Novembre 2019
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Il premier Conte riceve in regalo una foto da un operaio della Sata e scopre che…
Successivo MaTerre VR Experience, inaugurato il film che ripensa l’immaginario cinematografico della Città dei Sassi
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello
Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025
Festività natalizie e di Fine Anno, definite le misure di sicurezza e vigilanza
FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa
Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza
Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?