Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Sorpreso a cedere cocaina nei pressi di un bar: arrestato 21enne potentino
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Sorpreso a cedere cocaina nei pressi di un bar: arrestato 21enne potentino
Cronaca

Sorpreso a cedere cocaina nei pressi di un bar: arrestato 21enne potentino

USB - Ufficio Stampa Basilicata 22 Novembre 2019
Condividi
Condividi

- Advertisement -
Ad image

Melfi (PZ):  I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Melfi hanno arrestato in flagranza di reato un 21enne del luogo, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione antidroga è stata condotta dai militari, nell’ambito di appositi servizi d’istituto notturni predisposti dal Comando Provinciale di Potenza, allorquando gli operanti, nei pressi di un bar ubicato nel centro storico della cittadina federiciana, intorno alle 01.00, avendo notato la presenza del soggetto, a loro noto poiché in atto sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel luogo di residenza, lo hanno sorpreso mentre cedeva un involucro contenente 0,30 grammi di “cocaina” ad un 28enne del posto.

I Carabinieri sono immediatamente intervenuti, bloccando entrambi, ed hanno effettuato una perquisizione personale sull’individuo, che, oltre a dare la droga, custodiva indosso 560 euro, ritenuti essere il provento dell’attività di spaccio, sottoposti a sequestro, procedendo analogamente sull’acquirenteche, nel frattempo, era entrato in possesso dello stupefacente.

Appena sono stati completati gli accertamenti, il 21enne è stato tratto arrestato.

Ennesimo risultato operativo conseguito dai Carabinieri del Comando Provinciale di Potenza, dopo una serie di altri recenti episodi che si sono registrati nella provincia, a testimoniare, ancora una volta, quanto importante sia assicurare un efficace controllo del territorio, nel caso di specie, finalizzato a contrastare un fenomeno così diffuso, qual è appunto quello della droga.

In tale ottica stanno agendo i presidi territoriali della Benemerita nel potentino, quali i Comandi di Compagnia e Stazione.

Potrebbe interessarti anche:

Va in escandescenza su un autobus tra Vietri di Potenza e Buccino sul raccordo autostradale. Interviene la Polizia

 Controlli della Polizia di Stato nei pressi degli istituti scolastici di Matera

Potenza: in Prefettura esaminati gli esiti dell’esercitazione di salvataggio a Maratea

Scanzano J., arrestato 45enne per spaccio di cocaina

Palazzo San Gervasio. Giovane arrestato dai Carabinieri per droga

USB - Ufficio Stampa Basilicata 22 Novembre 2019 22 Novembre 2019
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Rallenta l'economia in Basilicata: i dati del rapporto di Bankitalia
Successivo Riapre l’urologia dell’Irccs Crob
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Teatro ragazzi: a Tito la presentazione della nuova edizione di “Scintille”
La CIA sul completamento e messa in sicurezza della diga del Rendina
“Generazioni in dialogo. Racconti e confronti sui primi 80 anni del CIF”
Sottoscritto a Potenza l’accordo per l’introduzione del Congedo Didattico Mestruale nelle scuole superiori
Le forme invisibili della violenza, consapevolezza e cultura al centro
Violenza di genere, Pittella: Occorre un balzo in avanti per un’etica della responsabilità
Progetto di reindustrializzazione del sito ex MUBEA (Melfi). Esame congiunto presso la Regione Basilicata
Potenza: FdI celebrati i tre anni di governo Meloni con il ministro Abodi
Torna l’ora solare, lancette dell’orologio indietro di un’ora
“San Carlo Day”, presentato il report aziendale dell’Azienda ospedaliera regionale
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?