Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Potenza. Oggi i funerali della donna trovata agonizzante nella propria abitazione in uno stato di completo abbandono
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Potenza. Oggi i funerali della donna trovata agonizzante nella propria abitazione in uno stato di completo abbandono
Cronaca

Potenza. Oggi i funerali della donna trovata agonizzante nella propria abitazione in uno stato di completo abbandono

USB - Ufficio Stampa Basilicata 20 Novembre 2019
Condividi
Condividi

Sono previsti per oggi i funerali di Marianunzia Garofalo, di 51 anni, morta alcuni giorni fa in ospedale dov’era stata ricoverata in condizioni drammatiche.
Drammatica la situazione che si è presentata ai soccorritori quando sono entrati nella sua abitazione divenuta una vera e propria discarica. Rifiuti ovunque con Marianunzia distesa sul letto probabilmente da molto tempo, da quando, caduta, si era ratturato il femore.
Una situazione di totale abbandono ancor più incomprensibile perchè neanche il marito con il quale viveva avrebbe fatto nulla per uscire dal degrado trovato dai soccorritori: l’abitazione piena di immondizia al punto che i Vigili del Fuoco (come riporta il Quotidiano del Sud – n.d.r.) hanno dovuto indossare le maschere per soccorrere la sfortunata donna.

Sulla vicenda la Procura della Repubblica ha aperto un’inchiesta.

- Advertisement -
Ad image

Potrebbe interessarti anche:

Va in escandescenza su un autobus tra Vietri di Potenza e Buccino sul raccordo autostradale. Interviene la Polizia

 Controlli della Polizia di Stato nei pressi degli istituti scolastici di Matera

Potenza: in Prefettura esaminati gli esiti dell’esercitazione di salvataggio a Maratea

Scanzano J., arrestato 45enne per spaccio di cocaina

Palazzo San Gervasio. Giovane arrestato dai Carabinieri per droga

Tag degrado
USB - Ufficio Stampa Basilicata 20 Novembre 2019 20 Novembre 2019
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Al Torino Film Festival la prima mondiale del film "Lucus a Lucendo. A proposito di Carlo Levi"
Successivo Daniele Piervincenzi a Potenza per presentare il suo corto “Il Sogno di Aimone”
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Teatro ragazzi: a Tito la presentazione della nuova edizione di “Scintille”
La CIA sul completamento e messa in sicurezza della diga del Rendina
“Generazioni in dialogo. Racconti e confronti sui primi 80 anni del CIF”
Sottoscritto a Potenza l’accordo per l’introduzione del Congedo Didattico Mestruale nelle scuole superiori
Le forme invisibili della violenza, consapevolezza e cultura al centro
Violenza di genere, Pittella: Occorre un balzo in avanti per un’etica della responsabilità
Progetto di reindustrializzazione del sito ex MUBEA (Melfi). Esame congiunto presso la Regione Basilicata
Potenza: FdI celebrati i tre anni di governo Meloni con il ministro Abodi
Torna l’ora solare, lancette dell’orologio indietro di un’ora
“San Carlo Day”, presentato il report aziendale dell’Azienda ospedaliera regionale
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?