Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Costringeva una dipendente a subire atti sessuali, arrestato per violenza
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Costringeva una dipendente a subire atti sessuali, arrestato per violenza
CronacaIN EVIDENZA

Costringeva una dipendente a subire atti sessuali, arrestato per violenza

USB - Ufficio Stampa Basilicata 15 Novembre 2019
Condividi
Condividi

A conclusione di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica, agenti della Squadra Mobile di Potenza – Sezione Reati Contro la Persona, in danno dei Minori e Reati Sessuali – hanno dato esecuzione alla misura degli arresti domiciliari disposta dal Gip di Potenza, nei confronti di Rocco Cantore, di anni 58, parrucchiere, indagato per il reato di violenza sessuale.

- Advertisement -
Ad image

In particolare, l’attività d’indagine ha permesso di acquisire gravi indizi di colpevolezza a carico di Cantore, che, con più azioni, anche in tempi diversi, abusando delle condizioni di soggezione ed inferiorità psicologica della persona offesa (trattandosi di una sua dipendente di anni 23, che lavorava nel suo negozio di parrucchiere, salone ”Parbel” di Potenza, la costringeva a subire atti sessuali contro la sua volontà.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione di Potenza ove rimane ai domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria procedente.

L’attività d’indagine condotta da investigatori di Polizia specializzati per i reati di violenza domestica e di genere cd “codice rosso’ sotto la costante direzione di questa Procura, ha consentito non solo di porre fine ad una situazione divenuta intollerabile, ma anche di assicurare una concreta tranquillità alla ragazza.

Potrebbe interessarti anche:

Giornata intensa per i Vigili del fuoco: 4 interventi tra cui un mortale

Ripacandida: impatto tra due veicoli, un morto e tre feriti

Maltrattamenti ai danni della moglie, arrestato dalla Polizia a Matera

Palestinese Yaeesh si ferisce in cella a Melfi per protesta

Questione affidopoli. Botta e risposta tra Chiorazzo e Bardi

Tag arresti per violenza sessuale
USB - Ufficio Stampa Basilicata 15 Novembre 2019 15 Novembre 2019
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Il Comincenter vola a Porto per consolidare le attività di partenariato tra Hub Creativi e Università europee
Successivo Presentato il calendario storico 2020 dei Carabinieri
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Giornata intensa per i Vigili del fuoco: 4 interventi tra cui un mortale
Ripacandida: impatto tra due veicoli, un morto e tre feriti
Successo per la partecipazione del Lions Club Melfi alla Colletta Alimentare
Continuità assistenziale e organizzazione sanitaria, gli impegni dell’Asp
Domenica 16 novembre la Caritas diocesana di Matera-Irsina presenta evento per la 9° giornata mondiale dei poveri
Soroptimist Club di Potenza, “Salute in Rosa – Dalla prevenzione alla cura: consapevolezza e strategie”
Maltrattamenti ai danni della moglie, arrestato dalla Polizia a Matera
PMI DAY 2025, imprenditori all’IPSIA Giorgi per far conoscere le opportunità dell’industria lucana
L’Assostampa Basilicata aderisce con convinzione allo sciopero dei giornalisti proclamato dalla Fnsi
Palestinese Yaeesh si ferisce in cella a Melfi per protesta
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?