Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Dopo il nubifragio, le richieste degli operatori turistici del Metapontino
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Ambiente e Territorio > Dopo il nubifragio, le richieste degli operatori turistici del Metapontino
Ambiente e TerritorioIN EVIDENZA

Dopo il nubifragio, le richieste degli operatori turistici del Metapontino

USB - Ufficio Stampa Basilicata 14 Novembre 2019
Condividi
Condividi

Dopo l’ondata di maltempo registrata nella giornata di martedì 12 novembre il Sindaco di Bernalda, Domenico Tataranno, ha convocato nella sala consiliare del Comune gli operatori turistici delle aree colpite dal maltempo per un vertice in cui fare il punto della situazione e definire le azioni da mettere in campo per fronteggiare le emergenze.

All’incontro con i rappresentanti delle associazioni degli imprenditori balneari e turistici del Metapontino sono intervenuti, tra gli altri, Nicola Mastromarino, Presidente degli operatori turistici di Metaponto e dell’associazione Leucippo: “La spiaggia di Metaponto (nella foto di copertina) non è un problema che riguarda solo i balneari ma l’intera comunità di Bernalda, Metaponto e l’intera regione. Pertanto sono chiamati in causa gli uffici regionali che in funzione della legge approvata il 13 novembre 2009 hanno il compito di occuparsi della difesa della costa e della messa a regime delle potenzialità turistiche della nostra costa”.

Dolores Galli, operatore turistico dell’Agriturismo Fontana La Pietra: “La rapida messa in sicurezza delle aree colpite dai fenomeni calamitosi di martedì 12 novembre si ripercuoterà positivamente anche sulle strutture ricettive di tutto il Metapontino”.

Fonte e foto: www.SassiLive.it

Potrebbe interessarti anche:

Matera: sequestrato dalla Gdf un complesso edilizio in costruzione

Potenza: maltrattavano i bambini, per le maestre chiesti i domiciliari

Rivello, incidente mortale sulla SS 585: perde la vita un dirigente dell’ASP

Potenza. Al via raccolta firme per il ripristino dei sensi di marcia in Corso Umberto e corso Garibaldi

Installate da Poste Italiane sei colonnine di ricarica in Basilicata

Tag nubifragio metaponto
USB - Ufficio Stampa Basilicata 14 Novembre 2019 14 Novembre 2019
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Contributi per libri di testo e audiovisivi per disabili Approvato avviso pubblico. Le modalità per beneficiarne
Successivo Online la campagna di crowdfunding di PickMeApp
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Sanità. Siglata convenzione tra Asp e Policura Hospital per le prestazioni di chirurgia generale e ortopedica
All’ospedale di Chiaromonte attivi gli ambulatori di cardiologia, urologia e gastroenterologia
Basilicata: sul valore medio di speranza di vita, regione fanalino di coda
“Rinascere” nel ricordo di Marisol
Potenza: studenti in piazza contro i “vitalizi” dei consiglieri regionali
Matera: ruba una bici elettrica, denunciato un 37enne del posto
Matera: sequestrato dalla Gdf un complesso edilizio in costruzione
Potenza: 130 lavoratori del Tpl a rischio licenziamento
Policoro: nella notte furto in una gioielleria
Bernalda: la Polizia arresta padre e figlio per spaccio, in casa trovati soldi e cocaina
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?