Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Brindisi Montagna: evade dai domiciliari, arrestato dai Carabinieri
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Brindisi Montagna: evade dai domiciliari, arrestato dai Carabinieri
Cronaca

Brindisi Montagna: evade dai domiciliari, arrestato dai Carabinieri

USB - Ufficio Stampa Basilicata 9 Novembre 2019
Condividi
Condividi

- Advertisement -
Ad image

I Carabinieri della Stazione di Brindisi Montagna hanno arrestato in flagranza di reato un 41enne, ritenuto responsabile del reato di evasione.

In particolare, i militari, durante un servizio di controllo del territorio nel centro abitato, hanno fermato un uomo che viaggiava a bordo della propria autovettura.

Nel corso della verifica che ne è seguita, i Carabinieri si sono insospettiti nel percepire un evidente stato di agitazione del soggetto, intuito risultato fondato, poiché, di lì a poco, gli operanti hanno accertato che lo stesso era sottoposto agli arresti domiciliari ad Oppido Lucano (PZ), suo paese di origine, a circa 40 chilometri di distanza, da cui si era allontanato violando gli obblighi a cui è sottoposto, non fornendo, tra l’altro, spiegazioni utili circa la sua illecita condotta.

La misura detentiva, altresì, gli era stata imposta dall’Autorità Giudiziaria nel dicembre scorso, allorquando l’uomo, già destinatario di provvedimenti meno afflittivi, per aver commesso reati in materia di sostanze stupefacenti, più volte li aveva violati.

I Carabinieri, pertanto, a compimento degli accertamenti, in ragione di quanto descritto, lo hanno tratto in arresto. 

Potrebbe interessarti anche:

Maltrattamenti ai danni della moglie, arrestato dalla Polizia a Matera

Palestinese Yaeesh si ferisce in cella a Melfi per protesta

Riaperta la corsia sud del raccordo Sicignano-Potenza dopo l’incidente di stamane, 13 dicembre

Ruvo del Monte: arrestato 40enne per maltrattamenti

Matera, aggredisce i vicini con accendino e bomboletta spray: tra le vittime anche un bimbo di 12 mesi

Tag carabinieri, evade domiciliari
USB - Ufficio Stampa Basilicata 9 Novembre 2019 9 Novembre 2019
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente È la potentina Silvana Colucci la migliore cuoca regionale d’Italia
Successivo STOP alla sosta selvaggia in centro a Potenza. Da stanotte intensificati i controlli
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Domenica 16 novembre la Caritas diocesana di Matera-Irsina presenta evento per la 9° giornata mondiale dei poveri
Soroptimist Club di Potenza, “Salute in Rosa – Dalla prevenzione alla cura: consapevolezza e strategie”
Maltrattamenti ai danni della moglie, arrestato dalla Polizia a Matera
PMI DAY 2025, imprenditori all’IPSIA Giorgi per far conoscere le opportunità dell’industria lucana
L’Assostampa Basilicata aderisce con convinzione allo sciopero dei giornalisti proclamato dalla Fnsi
Palestinese Yaeesh si ferisce in cella a Melfi per protesta
Screening del diabete. Latronico: “”La prevenzione è fondamentale”  
Nemoli si prepara ai nuovi spettacoli dedicati a Leonardo da Vinci
Questione affidopoli. Botta e risposta tra Chiorazzo e Bardi
“In farmacia per i bambini 2025”. Iniziativa della Fondazione Francesca Rava per chi ha bisogno
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?