Ha voluto complimentarsi personalmente l’assessore allo Sport Patrizia Guma con Gerardo Damiano che sarà impegnato nel weekend dal 25 al 27 ottobre a Pescara, nella fase nazionale del campionato italiano schoolboy. Dopo il bel successo di Foggia, registrato nei giorni scorsi, l’atleta della Asd Boxe Potenza, di soli 14 anni e alla prima esperienza a questo livello, accompagnato dal maestro Giuseppe Gruosso e dal direttore sportivo Giovanni Riccio, se la vedrà con i migliori atleti della categoria.
L’assessore allo Sport, il vicesindaco Antonio Vigilante e il consigliere comunale Gianmarco Blasi hanno incontrato il giovane atleta nella palestra della Asd Boxe Potenza, in occasione di una giornata di sparring con gli atleti del team Cupri di Taranto e della thunder boxing club di Salerno.
“Un bel risultato per la città” ha evidenziato l’assessore Guma che ha formulato i propri auguri a Damiano insieme a Vigilante e Blasi, auspicando “di poter conseguire, da qui a qualche settimana, un successo nel campionato italiano, che darebbe ancora più lustro alla storica palestra di pugilato potentina e a tutta la nostra comunità“.