Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Lido Sabbia d'Oro di Scanzano Ionico tra le migliori spiagge d'Italia
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > Lido Sabbia d'Oro di Scanzano Ionico tra le migliori spiagge d'Italia
Attualità

Lido Sabbia d'Oro di Scanzano Ionico tra le migliori spiagge d'Italia

USB - Ufficio Stampa Basilicata 13 Ottobre 2019
Condividi
Condividi

Dopo la vittoria dello scorso anno, il Lido Sabbia d’oro Beach Club di Scanzano Jonico alla Fiera di Rimini si è aggiudicato con 8.261 voti la medaglia d’argento nella categoria “Best Beach Design”, dedicata alle migliori spiagge dal punto di vista dell’architettura e un plauso speciale a una struttura importante per il turismo lucano.

- Advertisement -
Ad image

«Sono molto felice – ha spiegato il manager del Lido Sabbia d’oro beach club Giuseppe Ferrara – di essere nuovamente sul podio delle migliori spiagge italiane.
A decretarlo è stato il concorso “Best Beach 2019”, l’oscar nazionale dei lidi italiani organizzato per la quarta edizione dal portale di informazione Mondo Balneare.
La premiazione è avvenuta giovedì 10 ottobre scorso alla fiera di settore Sun Beach & Outdoor Style di Rimini dove erano presenti anche i vertici dell’APT Basilicata, che hanno fatto oltre ad essere una realtà regionale, è diventato negli ultimi anni una realtà che rappresenta la Basilicata a livello nazionale come testimoniano i riconoscimenti ricevuti.
Un segnale forte che evidenzia la possibilità di creare imprese di eccellenza non solo nelle regioni blasonate come Emilia, Toscana e Puglia e dimostra che in Basilicata non solo Matera fa parlare delle sue bellezze, ma anche il Metapontino viene rappresentato al meglio a livello nazionale. Il mio ringraziamento, quindi, va a tutto lo staff del mio beach club e ai nostri ospiti che hanno creato un mosaico perfetto». Durante la premiazione è stato proiettato anche l’”after movie” del 2019, un emozionante video sull’idea dell’offerta turistica a 360° del Lido Sabbia d’oro, che èstato molto apprezzato dai presenti.

Sui progetti futuri Ferrara non si sbilancia, ma annuncia novità importanti. «A breve lanceremo un progetto che presenterà una visione futuristica e soprattutto totalmente green. Un nuovo concept che porterà nuovi flussi turistici e destagionalizzerà al meglio attraverso interventi di strategy  marketing 4.0.
Presenteremo questa idea  – conclude il manager metapontino – anche al fine di verificare se la politica e gli uffici competenti hanno davvero voglia di aiutarci e quindi partecipare alla crescita di un territorio splendido oppure come al solito ostacolarne la crescita».

Potrebbe interessarti anche:

Successo per la partecipazione del Lions Club Melfi alla Colletta Alimentare

L’Assostampa Basilicata aderisce con convinzione allo sciopero dei giornalisti proclamato dalla Fnsi

“In farmacia per i bambini 2025”. Iniziativa della Fondazione Francesca Rava per chi ha bisogno

Inaugurazione Centro Antiviolenza e Casa Rifugio “Elisa Claps”

Basilicata: compie 50 anni l’Unione regionale cuochi lucani

USB - Ufficio Stampa Basilicata 13 Ottobre 2019 13 Ottobre 2019
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Violenza sui minori, tema del convegno dell'Unicef a Matera
Successivo Dopo l'incontro al Ministero, i Non Pendolari di Basilicata denunciano carenze e fanno proposte
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Successo per la partecipazione del Lions Club Melfi alla Colletta Alimentare
Continuità assistenziale e organizzazione sanitaria, gli impegni dell’Asp
Domenica 16 novembre la Caritas diocesana di Matera-Irsina presenta evento per la 9° giornata mondiale dei poveri
Soroptimist Club di Potenza, “Salute in Rosa – Dalla prevenzione alla cura: consapevolezza e strategie”
Maltrattamenti ai danni della moglie, arrestato dalla Polizia a Matera
PMI DAY 2025, imprenditori all’IPSIA Giorgi per far conoscere le opportunità dell’industria lucana
L’Assostampa Basilicata aderisce con convinzione allo sciopero dei giornalisti proclamato dalla Fnsi
Palestinese Yaeesh si ferisce in cella a Melfi per protesta
Screening del diabete. Latronico: “”La prevenzione è fondamentale”  
Nemoli si prepara ai nuovi spettacoli dedicati a Leonardo da Vinci
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?