Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Lido Sabbia d'Oro di Scanzano Ionico tra le migliori spiagge d'Italia
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > Lido Sabbia d'Oro di Scanzano Ionico tra le migliori spiagge d'Italia
Attualità

Lido Sabbia d'Oro di Scanzano Ionico tra le migliori spiagge d'Italia

USB - Ufficio Stampa Basilicata 13 Ottobre 2019
Condividi
Condividi

Dopo la vittoria dello scorso anno, il Lido Sabbia d’oro Beach Club di Scanzano Jonico alla Fiera di Rimini si è aggiudicato con 8.261 voti la medaglia d’argento nella categoria “Best Beach Design”, dedicata alle migliori spiagge dal punto di vista dell’architettura e un plauso speciale a una struttura importante per il turismo lucano.

«Sono molto felice – ha spiegato il manager del Lido Sabbia d’oro beach club Giuseppe Ferrara – di essere nuovamente sul podio delle migliori spiagge italiane.
A decretarlo è stato il concorso “Best Beach 2019”, l’oscar nazionale dei lidi italiani organizzato per la quarta edizione dal portale di informazione Mondo Balneare.
La premiazione è avvenuta giovedì 10 ottobre scorso alla fiera di settore Sun Beach & Outdoor Style di Rimini dove erano presenti anche i vertici dell’APT Basilicata, che hanno fatto oltre ad essere una realtà regionale, è diventato negli ultimi anni una realtà che rappresenta la Basilicata a livello nazionale come testimoniano i riconoscimenti ricevuti.
Un segnale forte che evidenzia la possibilità di creare imprese di eccellenza non solo nelle regioni blasonate come Emilia, Toscana e Puglia e dimostra che in Basilicata non solo Matera fa parlare delle sue bellezze, ma anche il Metapontino viene rappresentato al meglio a livello nazionale. Il mio ringraziamento, quindi, va a tutto lo staff del mio beach club e ai nostri ospiti che hanno creato un mosaico perfetto». Durante la premiazione è stato proiettato anche l’”after movie” del 2019, un emozionante video sull’idea dell’offerta turistica a 360° del Lido Sabbia d’oro, che èstato molto apprezzato dai presenti.

Sui progetti futuri Ferrara non si sbilancia, ma annuncia novità importanti. «A breve lanceremo un progetto che presenterà una visione futuristica e soprattutto totalmente green. Un nuovo concept che porterà nuovi flussi turistici e destagionalizzerà al meglio attraverso interventi di strategy  marketing 4.0.
Presenteremo questa idea  – conclude il manager metapontino – anche al fine di verificare se la politica e gli uffici competenti hanno davvero voglia di aiutarci e quindi partecipare alla crescita di un territorio splendido oppure come al solito ostacolarne la crescita».

Potrebbe interessarti anche:

Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)

Basilicata a Sanremo tra conferme, debutti e grandi assenze

Taglio alla card cultura. Chiorazzo :“Si colpisce la scuola mentre aumentano i costi delle segreterie ministeriali”

Bilancio delle Giornate di raccolta del farmaco di Banco Farmaceutico 

L’allarme della Uil Pensionati per la seconda ondata migratoria: giovani da Sud a Nord con genitori e nonni che li seguono

USB - Ufficio Stampa Basilicata 13 Ottobre 2019 13 Ottobre 2019
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Violenza sui minori, tema del convegno dell'Unicef a Matera
Successivo Dopo l'incontro al Ministero, i Non Pendolari di Basilicata denunciano carenze e fanno proposte
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?