Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto La Provincia di Potenza a sostegno del capoluogo Città Europea dello Sport 2021
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > La Provincia di Potenza a sostegno del capoluogo Città Europea dello Sport 2021
Attualità

La Provincia di Potenza a sostegno del capoluogo Città Europea dello Sport 2021

USB - Ufficio Stampa Basilicata 4 Ottobre 2019
Condividi
Condividi

Il Presidente della Provincia di Potenza Rocco Guarino, ascoltati i Consiglieri provinciali tutti, ha ribadito la espressa volontà dell’Ente, di condividere a pieno titolo con l’Amministrazione Comunale del Capoluogo, le azioni e le iniziative da intraprendere per raccogliere la sfida della nomina a Città Europea dello Sport 2021.

“Sento di esprimere a nome dell’intero Consiglio Provinciale – ha precisato Guarino – la nostra grande soddisfazione per il raggiungimento di tale risultato, considerata la sua ampia valenza territoriale ed in prospettiva per la sua specificità, che assegna alla città di Potenza un ruolo preminente nel panorama nazionale, da cui non si potrà prescindere quando bisognerà indicare la strada da seguire per un suo riscatto e per offrire servizi ai suoi cittadini sempre più di alta qualità.

Avverto per questo il dovere – ha aggiunto il Presidente della Provincia di Potenza – di mettere a disposizione nelle forme e nei modi che si vorrà definire, le strutture sportive scolastiche presenti in città, su cui negli anni il nostro Ente ha puntato investendo risorse economiche ed umane, per offrire servizi scolastici di qualità.

Sarebbe questo – ha concluso il Presidente Guarino – il modo migliore per suggellare lo sforzo comune identitario che le amministrazioni locali devono cercare di costruire. Dando buoni esempi e realizzando buone pratiche di investimenti produttivi che rispondo alla domanda delle nostre comunità.

Potrebbe interessarti anche:

Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)

Basilicata a Sanremo tra conferme, debutti e grandi assenze

Taglio alla card cultura. Chiorazzo :“Si colpisce la scuola mentre aumentano i costi delle segreterie ministeriali”

Bilancio delle Giornate di raccolta del farmaco di Banco Farmaceutico 

L’allarme della Uil Pensionati per la seconda ondata migratoria: giovani da Sud a Nord con genitori e nonni che li seguono

USB - Ufficio Stampa Basilicata 4 Ottobre 2019 4 Ottobre 2019
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Sarà restaurata la balena fossile "Giuliana"
Successivo Gorgoglione. Arrestato per maltrattamenti in famiglia
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?