Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Incendio bus Trotta, Guarente: "Subito un report su ogni singolo veicolo circolante in città"
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Incendio bus Trotta, Guarente: "Subito un report su ogni singolo veicolo circolante in città"
Cronaca

Incendio bus Trotta, Guarente: "Subito un report su ogni singolo veicolo circolante in città"

USB - Ufficio Stampa Basilicata 19 Settembre 2019
Condividi
Condividi

POTENZA – “Chiederò immediatamente alla ditta Trotta, che gestisce il Trasporto pubblico urbano a Potenza di fornirmi un report dettagliato su ogni singolo loro veicolo circolante in città”, così il Sindaco di Potenza Mario Guarente, che ha anche la delega ai Trasporti, interviene a poche ore dall’incendio sviluppatosi su un autobus che svolge il servizio urbano.

“Procederò, attraverso un’indagine approfondita che farò condurre agli uffici comunali, alla verifica puntuale dell’intero parco mezzi perché, prima delle caratteristiche tecniche e di ogni altra giustificazione, risulta prioritaria la sicurezza dei nostri cittadini. Si tratta del secondo episodio del genere, aspetto che non può e non deve essere sottovalutato, ma che anzi deve far sì che, ciascuno per le proprie competenze e responsabilità, si attivi al fine di scongiurare ogni altra eventuale situazione di pericolo, così da garantire, a quanti usufruiscono del servizio di trasporto pubblico, di viaggiare in completa sicurezza e tranquillità” conclude Guarente.

Potrebbe interessarti anche:

Maltempo, scuole chiuse nel Metapontino: allerta arancione

Carabinieri Potenza, duro colpo alla “banda dei catalizzatori”: arrestati 3 bulgari

La chiesa lucana in lutto, è morto don Antonio Meliante parroco del Pantano di Pignola

Potenza: il comandante interregionale dei Carabinieri “Ogaden”, Masciulli, in visita al comando regionale

Potenza: la Guardia di Finanza individua cinque lavoratori in nero

USB - Ufficio Stampa Basilicata 19 Settembre 2019 19 Settembre 2019
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Cannizzaro su Radioterapia San Carlo: “Apriremo un dibattito a 360 gradi in un Consiglio convocato ad hoc”
Successivo “Festa della Montagna”: raduno delle sezioni CAI di Basilicata nel Parco della Murgia Materana
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza: l’inclusione sociale dei ragazzi autistici grazie a “I colori dell’Autonomia”
Potenza, demolizione palazzetto CONI: perché tanta fretta?
Potenza, archivi desecretati: nuove prospettive per la storia
Potenza: il progetto “Moebius” per il benessere psicofisico degli studenti Unibas
Basilicata Mobilità, approvato il disegno di legge istitutivo della Spa per i trasporti
Maltempo, scuole chiuse nel Metapontino: allerta arancione
Carabinieri Potenza, duro colpo alla “banda dei catalizzatori”: arrestati 3 bulgari
 “Palestre della Salute e Scienze Motorie: politiche del benessere e prospettive di sviluppo”, tavola rotonda a Potenza
Pubblicato dal Comune di Matera avviso per contributi per la fornitura gratuita dei libri scolastici
Attivato il Numero Unico Europeo di Emergenza – NUE 112 nel distretto telefonico di Matera
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?