Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Evadono dai domiciliari, arrestati dai carabinieri
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Evadono dai domiciliari, arrestati dai carabinieri
Cronaca

Evadono dai domiciliari, arrestati dai carabinieri

USB - Ufficio Stampa Basilicata 22 Agosto 2019
Condividi
Condividi


I Carabinieri delle Stazioni di Pignola e Senise (PZ) hanno arrestato in flagranza di reato un 20enne ed un 52enne, residenti nei rispettivi luoghi, entrambi ritenuti responsabili di evasione dalla misura degli arresti domiciliari.

Nel dettaglio, durante appositi servizi di controllo del territorio, i Carabinieri di:

  • Pignola, nel pomeriggio di martedì scorso, intorno alle ore 15:15, hanno sorpreso il giovane mentre si trovava fuori dalla sua abitazione, in violazione, quindi, della misura cautelare a cui era assoggettato.

Lo stesso, sempre gravato da detto provvedimento, era già stato tratto in arresto per evasione il giorno prima, quando è stato trovato sulla pubblica via, nella tarda serata, distante dal luogo di detenzione.

Il ragazzo era ristretto ai domiciliari in quanto, lo scorso 13 giugno, era stato scoperto alla guida di un veicolo rubato e, a seguito di inseguimento, era stato bloccato e arrestato per resistenza a un pubblico ufficiale e ricettazione;      

  • Senise, sempre nel corso della mattinata di martedì, verso le ore 10:30, hanno individuato l’uomo mentre si trovava per le vie cittadine, così violando la misura cautelare a suo carico.

Lo stesso, tre giorni prima, era stato arrestato dagli stessi Carabinieri poiché responsabile di furto in abitazione, invasione di terreno, danneggiamento e resistenza a un pubblico ufficiale.

Entrambi gli individui, che tra l’altro non hanno fornito giustificazioni plausibili circa il loro allontanamento dal domicilio, sono stati tratti in arresto.



Potrebbe interessarti anche:

Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina

Maltempo, scuole chiuse nel Metapontino: allerta arancione

Carabinieri Potenza, duro colpo alla “banda dei catalizzatori”: arrestati 3 bulgari

La chiesa lucana in lutto, è morto don Antonio Meliante parroco del Pantano di Pignola

Potenza: il comandante interregionale dei Carabinieri “Ogaden”, Masciulli, in visita al comando regionale

Tag carabinieri, Pignola
USB - Ufficio Stampa Basilicata 22 Agosto 2019 22 Agosto 2019
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Sorpreso con droga, arrestato dalla Guardia di Finanza
Successivo Reparto di neonatologia del San Carlo di Potenza. Polese (Pd): scandaloso che da giugno si sapeva del problema e nulla è stato fatto per risolverlo
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra
Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini
Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”
Capodanno a Potenza: l’evento fantasma
Matera, Coez illuminerà il Capodanno 2025
Natale 2025 in Basilicata: tutti gli eventi
Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza
Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina
Salvaguardia della vista dei Bambini. Screening nell’Istituto comprensivo Don Milani–Leopardi di Potenza
Universo Salute. Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fp riattivano lo stato di agitazione dei lavoratori
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?