Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Consegna domani a Bella del premio “La Meglio Gioventù”
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cultura ed Eventi > Consegna domani a Bella del premio “La Meglio Gioventù”
Cultura ed Eventi

Consegna domani a Bella del premio “La Meglio Gioventù”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 9 Agosto 2019
Condividi
Condividi

L’associazione Filemone – Comitato di Promozione per l’Integrazione tra i Popoli, organizzatrice del premio “La Meglio Gioventù” in collaborazione con il gruppo “Carmine Sansone”, rende noto che la cerimonia di premiazione dei giovani studenti meritevoli si terrà sabato 10 agosto 2019 alle ore 10.30 presso la sala del ristorante “I Sapori del Borgo”. 

Il premio, alla prima edizione, ha l’obiettivo di valorizzare il merito e premiare i giovani studenti bellesi diplomatisi nell’anno scolastico 2018/2019 che abbiano ottenuto una votazione complessiva compresa tra 92 e 100 centesimi. Verranno assegnate 2 borse di studio finanziate, senza contributi pubblici, ma soltanto grazie ai fondi del 5×1000 che l’associazione ha ricevuto dai tanti sostenitori mentre l’altra è stata sostenuta grazie all’impegno degli amici del gruppo “Carmine Sansone”. 

“Un momento importante per l’associazione – afferma il presidente Angelo Leone – perché in un momento di difficoltà sociale ed economica che stiamo vivendo sostenere con 3 borse di studio da 500 euro è un messaggio importante di speranza per i giovani”.

Alla cerimonia di partecipazione interverranno personalità importanti del mondo dell’università a cominciare dalla pro rettrice alla Didattica prof.ssa Patrizia Falabella, il giornalista freelance e fouder di Lavoradio Vito Verrastro e Maria Cristina Pisani portavoce del Forum Nazionale dei Giovani.

Un premio che era stato già annunciato dal board dell’associazione, attraverso le pagine del “Bellese Magazine nel dicembre scorso, e che seguendo le tempistica naturale, si celebrerà come da tabella di marcia.

Potrebbe interessarti anche:

Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)

Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico

Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026

Basilicata a Sanremo tra conferme, debutti e grandi assenze

Rionero in Vulture celebra i valori olimpici: nasce il “Villaggio Olimpico Scolastico”

Tag associazione filemone, Bella, la meglio gioventù
USB - Ufficio Stampa Basilicata 9 Agosto 2019 9 Agosto 2019
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Potenza | Da venerdì 9 agosto via Ciccotti a doppio senso
Successivo Zullino e Aliandro: "Accelerare Piano maxi emergenze sanitarie"
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza. Al via raccolta firme per il ripristino dei sensi di marcia in Corso Umberto e corso Garibaldi
Araneo e Verri (M5S) sulla precaria situazione dei lavoratori SAAP, ASA e Forestali
Installate da Poste Italiane sei colonnine di ricarica in Basilicata
Entra in vigore il Piano Parco del Pollino
Oggi, 25 febbraio, sit-in e disobbedienza civile di Maurizio Bolognetti fuori alla sede Rai di Potenza
Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?