Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Ricoverata per gravi ferite da taglio: i carabinieri arrestano una 41enne
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Ricoverata per gravi ferite da taglio: i carabinieri arrestano una 41enne
Cronaca

Ricoverata per gravi ferite da taglio: i carabinieri arrestano una 41enne

USB - Ufficio Stampa Basilicata 9 Luglio 2019
Condividi
Condividi

Nella mattinata del 4 luglio 2019, i  Carabinieri della Compagnia di Matera, al termine di una consistente attività info-investigativa, hanno tratto in arresto una donna 41enne del posto, ritenuta responsabile del reato di lesioni aggravate.

In particolare i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile  di Matera, appresa la notizia che presso il locale pronto soccorso era giunta una donna 38enne del posto, con diverse ferite da punta e da taglio, hanno avviato immediate attività di indagine al fine di addivenire all’autore materiale del delitto.

Specifici accertamenti hanno permesso di rilevare importanti elementi grazie ai quali i Carabinieri sono riusciti a ricostruire la dinamica dei fatti e  soprattutto ad appurare che, a colpire violentemente la 38enne era stata una donna 41enne del posto. I fatti delittuosi si sono verificati nella tarda serata del 3 luglio 2019, quando le due donne, conoscenti, a causa dell’esistenza di forti rancori dovuti a motivi di natura personale, dopo essersi incontrate nelle vicinanze di un bar del capoluogo, hanno iniziato un forte litigio, nel corso del quale la 41enne, impugnando uno strumento tagliente, ha colpito più volte la 38enne, causandole ferite per le quali è dovuta urgentemente ricorrere alle cure dei sanitari, anche se non in pericolo di vita.

L’assalitrice, dopo aver commesso l’aggressione, ha cercato di rendersi irrintracciabile, spostandosi in più parti della città per tutta la notte, senza fare ritorno a casa, pensando così di non essere scoperta. I Carabinieri, dopo aver ricostruito un quadro indiziario chiaro a carico della 41enne, al termine di ininterrotte ricerche su tutto il territorio, hanno trovato e arrestato la donna, tradotta ai domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Potrebbe interessarti anche:

Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi

48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente

Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti

Cure domiciliari in Basilicata. I Giudici d’Appello confermano la sentenza del Tribunale di Potenza che aveva dato ragione alla Cooperativa Auxilium

Terranova di P., sequestro “droga del cannibale”: evitata l’immissione di 1.200 dosi

USB - Ufficio Stampa Basilicata 9 Luglio 2019 9 Luglio 2019
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Loretta Goggi e Milly Carlucci alle Giornate del Cinema Lucano a Maratea 
Successivo Unibas | Aumentano le immatricolazioni (+10.27%), dato tra i più alti in Italia
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Entra in vigore il Piano Parco del Pollino
Oggi, 25 febbraio, sit-in e disobbedienza civile di Maurizio Bolognetti fuori alla sede Rai di Potenza
Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?