Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Ballottagio Potenza | Tramutoli su sostegno centrosinistra: “Il sindaco lo scelgono i cittadini”
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Politica > Ballottagio Potenza | Tramutoli su sostegno centrosinistra: “Il sindaco lo scelgono i cittadini”
Politica

Ballottagio Potenza | Tramutoli su sostegno centrosinistra: “Il sindaco lo scelgono i cittadini”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 4 Giugno 2019
Condividi
Condividi

“Che partiti e/o esponenti del centrosinistra prendano posizione in rapporto al ballottaggio del 9 giugno prossimo a Potenza, è assolutamente fisiologico”. 

Lo afferma in comunicato stampa il candidato sindaco al Comune di Potenza, Valerio Tramutoli, a poche ore dalla nota del segretario cittadino del Partito democratico di Potenza, Donato Pessolano, nella quale (LEGGI) ha manifestato il sostegno della forza politica al candidato.

“Il meccanismo elettorale, infatti, polarizza naturalmente le scelte consentendo a chi è stato sconfitto al primo turno di votare al secondo per il candidato che avverte come più vicino o meno distante e finanche votare PER qualcuno o CONTRO qualcuno. Questo è ciò che accade normalmente, sempre, e dappertutto, nel corso dei ballottaggi. Chi finge di scandalizzarsi per questo, evidentemente è a corto di argomenti più convincenti”, conclude Tramutoli. 

Potrebbe interessarti anche:

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito

Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 

Potenza: le ragioni del “Sì” è del “No” sul referendum

Vaccaro (Uil Pensionati): “Un sussidio regionale a sostegno dei 27mila lucani che percepiscono una pensione minima”

E’ morto Michele De Stefano. Giuseppe Molinari: “Se ne va un pezzo della Dc popolare della citta di Potenza”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 4 Giugno 2019 4 Giugno 2019
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Ballottaggio a Potenza, il PD a sostegno di Tramutoli
Successivo Pasquale Arleo torna al Potenza
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?