Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Polese (Pd): “Bardi toglierà risorse destinate ai cittadini per il suo staff personale”
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Politica > Polese (Pd): “Bardi toglierà risorse destinate ai cittadini per il suo staff personale”
Politica

Polese (Pd): “Bardi toglierà risorse destinate ai cittadini per il suo staff personale”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 31 Maggio 2019
Condividi
Condividi

“Il presidente Bardi ha presentato la sua relazione programmatica. Il Consiglio dedicato alla relazione sarà il 6 giugno prossimo ma alcune cose sono sotto gli occhi di tutti, sono lampanti, ed è impossibile non commentarle immediatamente. Ne cito soltanto una”.

Lo afferma in un video postato sui social Mario Polese, segretario regionale del Partito democratico lucano e consigliere regionale d’opposizione. 

“Ricorderete l’interrogazione che abbiamo depositato relativa all’ufficio del Capo di Gabinetto e alla riorganizzazione – aggiunge Polese – Ricorderete il comunicato piccato del presidente Bardi (LEGGI) che sosteneva che non vi sarebbero stati i costi aggiuntivi. Ecco, oggi nella sua relazione programmatica confessa in maniera esplicita ed evidente che la riforma che ha in mente sarà a saldi invariati ma non a costo zero”. “Questo significa – afferma Polese – che risorse del Bilancio saranno tolte da servizi per i cittadini e impiegati, in maniera legittima, per potenziare lo staff del presidente della Giunta. Un atto sicuramente legittimo ma che, sul piano politico, non mi sembra risponda a quell’idea di cambiamento tanto vantata anche oggi in Consiglio regionale”. 

“Penso che ne vedremo delle belle – conclude Polese – vi aggiorneremo giorno per giorno sui singoli passaggi della relazione”. 

Potrebbe interessarti anche:

Ripristinati i vitalizi per i consiglieri regionali. Chiorazzo (BCC): “La maggioranza di centrodestra sceglie di fare Robin Hood al contrario. Toglie ai poveri per dare ai ricchi”

Comunità alloggio sociali per anziani autosufficienti. Approvato emendamento Morea-Pittella

Basilicata: in Consiglio approvato Centro Monitoraggio sugli Appalti Pubblici

Piano strutturale della Provincia di Potenza, workshop di presentazione e consultazione dell’aggiornamento

Lucani nel mondo: approvato il Piano annuale 2025

USB - Ufficio Stampa Basilicata 31 Maggio 2019 31 Maggio 2019
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Salvini a Potenza a sostegno di Guarente
Successivo Presidente Bardi e assessore Cupparo su Tirocini inclusione sociale e Lsu
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Ruvo del Monte, atti vandalici ai danni del medico del paese
Scanzano Jonico, assaltato il bancomat della BPP
Federico Buffa apre a Tito il percorso verso “Comune europeo dello sport 2028” 2028”
Credito d’imposta Zes Unica. Somma: ” risorse programmi coesione europea per sostenere gli investimenti”
Concessioni demaniali per il porto di Maratea. Numerosi i ricorsi al Tar contro la procedura adottata
Ripristinati i vitalizi per i consiglieri regionali. Chiorazzo (BCC): “La maggioranza di centrodestra sceglie di fare Robin Hood al contrario. Toglie ai poveri per dare ai ricchi”
Comunità alloggio sociali per anziani autosufficienti. Approvato emendamento Morea-Pittella
Soddisfazione per la nomina del dottor Sergio Schettini del San Carlo di Potenza a vicepresidente della SIGO
Giubileo dei detenuti, l’Arcivescovo Carbonaro ha presieduto la Santa Messa nel carcere di Potenza
Celebrato nella Cappella dell’ospedale San Carlo di Potenza il Giubileo degli operatori sanitari e dei volontari
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?