Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Amministrative a Potenza. Assessore Pergola: bene Andretta
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Politica > Amministrative a Potenza. Assessore Pergola: bene Andretta
Politica

Amministrative a Potenza. Assessore Pergola: bene Andretta

USB - Ufficio Stampa Basilicata 21 Aprile 2019
Condividi
Condividi

L’assessore al Comune di Potenza Rocco Pergola ha rilasciato la seguente dichiarazione: “L’ ufficializzazione da parte del centrosinistra di aver scelto la consigliera comunale uscente Bianca Andretta alla carica di Sindaco della Città di Potenza rappresenta una scelta qualificata ed allo stesso tempo di novità nello scenario politico cittadino in quanto giovane donna impegnata nel sociale e nel mondo universitario.

In questi anni di attività amministrativa abbiamo affrontato e collaborato alla risoluzione di numerose problematiche della nostra città, per questo, visto il rapporto di stima e di amicizia che ci lega, nei prossimi giorni saremo a lavoro insieme per costruire una valida proposta programmatica per la nostra città in grado di rappresentare un’ alternativa forte allo sterile populismo dei 5 Stelle e alla politica dei selfie del centrodestra.”

Potrebbe interessarti anche:

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito

Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 

Potenza: le ragioni del “Sì” è del “No” sul referendum

Vaccaro (Uil Pensionati): “Un sussidio regionale a sostegno dei 27mila lucani che percepiscono una pensione minima”

E’ morto Michele De Stefano. Giuseppe Molinari: “Se ne va un pezzo della Dc popolare della citta di Potenza”

Tag bianca andretta, rocco pergola
USB - Ufficio Stampa Basilicata 21 Aprile 2019 21 Aprile 2019
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Matera. Autore di una rapina, arrestato dai carabinieri
Successivo Successo a Vietri di Potenza per la Sacra Rappresentazione
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?