Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Droga, arrestato 54enne potentino scoperto con eroina e cocaina
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Droga, arrestato 54enne potentino scoperto con eroina e cocaina
Cronaca

Droga, arrestato 54enne potentino scoperto con eroina e cocaina

USB - Ufficio Stampa Basilicata 9 Aprile 2019
Condividi
Condividi

SANT’ARCANGELO (PZ) – I Carabinieri della Stazione di Sant’Arcangelo hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 54enne del luogo, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, i militari, durante l’esecuzione di specifici servizi finalizzati al contrasto di tali reati, si sono insospettiti per l’atteggiamento circospetto assunto dall’uomo alla vista dei Carabinieri, mentre stava uscendo dalla piccola azienda agricola di proprietà, situata alle porte del paese. I carabinieri hanno così eseguito una perquisizione personale sull’uomo, sorprendendolo in possesso di 8 grammi circa di droga, del tipo cocaina ed eroina, già suddivisi in dosi. Nell’estendere la perquisizione all’interno di detta azienda, hanno poi scoperto e sequestrato altri 19,5 grammi di eroina e 10 di cocaina ben nascosti all’interno di un veicolo rottamato, in cui erano occultati pure un bilancino di precisione e delle buste in cellophane per il confezionamento dello stupefacente. L’uomo di Sant’Arcangelo è stato tratto in arresto.

- Advertisement -
Ad image

Si susseguono le operazioni antidroga condotte dall’inizio dell’anno dai Carabinieri del Comando Provinciale di Potenza, segno evidente di quanto sia necessario intensificare le attività di istituto per contrastare il fenomeno della droga. Azione, questa, che l’Arma potentina sta attuando sfruttando al massimo i propri punti di forza, costituiti dalle Stazioni Carabinieri, quali imprescindibili presidi di legalità e sicurezza capillarmente distribuiti, anche nelle più piccole comunità locali, e dalle altre articolazioni operative dell’organizazione territoriale che contribuiscono ad irrobustire le potenzialità della Benemerita su tutto il territorio di competenza.

Potrebbe interessarti anche:

Potenza, seguiva una donna ovunque: ammonito un uomo

“Fidanzatini Policoro”, la famiglia Andreotta fa chiarezza

Maratea: domani esercitazione per la ricerca di persone disperse

Matera: tre minorenni  arresti per spaccio di stupefacenti

Atti vandalici nel Parco della Murgia Materana: l’Ente presenta denuncia contro ignoti

USB - Ufficio Stampa Basilicata 9 Aprile 2019 9 Aprile 2019
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Tito è sempre più moderna e tecnologica con l'app "Amico Comune"
Successivo Maggiori controlli nel potentino: denunce e patenti ritirate per guida sotto effetto di alcol e droga
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza: alta velocità ferroviaria, incontro nel dipartimento regionale infrastrutture
Potenza avrà il suo forno crematorio
Potenza: sulla piscina olimpica critiche dal centrodestra
Potenza: vertenza Smart paper Cupparo furioso con Enel e Accenture
Successo e Partecipazione per “Softair e Natura – Operation Gold Valley”
Potenza, seguiva una donna ovunque: ammonito un uomo
“Fidanzatini Policoro”, la famiglia Andreotta fa chiarezza
Potenza: negli anni 2023 e 2024 acqua in calo dell’80% rispetto alla media storica
Piscina olimpionica a Potenza: “Progetto pronto ma tempo in scadenza”
Maratea: domani esercitazione per la ricerca di persone disperse
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?