Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Droga, arrestato 54enne potentino scoperto con eroina e cocaina
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Droga, arrestato 54enne potentino scoperto con eroina e cocaina
Cronaca

Droga, arrestato 54enne potentino scoperto con eroina e cocaina

USB - Ufficio Stampa Basilicata 9 Aprile 2019
Condividi
Condividi

SANT’ARCANGELO (PZ) – I Carabinieri della Stazione di Sant’Arcangelo hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 54enne del luogo, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, i militari, durante l’esecuzione di specifici servizi finalizzati al contrasto di tali reati, si sono insospettiti per l’atteggiamento circospetto assunto dall’uomo alla vista dei Carabinieri, mentre stava uscendo dalla piccola azienda agricola di proprietà, situata alle porte del paese. I carabinieri hanno così eseguito una perquisizione personale sull’uomo, sorprendendolo in possesso di 8 grammi circa di droga, del tipo cocaina ed eroina, già suddivisi in dosi. Nell’estendere la perquisizione all’interno di detta azienda, hanno poi scoperto e sequestrato altri 19,5 grammi di eroina e 10 di cocaina ben nascosti all’interno di un veicolo rottamato, in cui erano occultati pure un bilancino di precisione e delle buste in cellophane per il confezionamento dello stupefacente. L’uomo di Sant’Arcangelo è stato tratto in arresto.

Si susseguono le operazioni antidroga condotte dall’inizio dell’anno dai Carabinieri del Comando Provinciale di Potenza, segno evidente di quanto sia necessario intensificare le attività di istituto per contrastare il fenomeno della droga. Azione, questa, che l’Arma potentina sta attuando sfruttando al massimo i propri punti di forza, costituiti dalle Stazioni Carabinieri, quali imprescindibili presidi di legalità e sicurezza capillarmente distribuiti, anche nelle più piccole comunità locali, e dalle altre articolazioni operative dell’organizazione territoriale che contribuiscono ad irrobustire le potenzialità della Benemerita su tutto il territorio di competenza.

Potrebbe interessarti anche:

Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina

Maltempo, scuole chiuse nel Metapontino: allerta arancione

Carabinieri Potenza, duro colpo alla “banda dei catalizzatori”: arrestati 3 bulgari

La chiesa lucana in lutto, è morto don Antonio Meliante parroco del Pantano di Pignola

Potenza: il comandante interregionale dei Carabinieri “Ogaden”, Masciulli, in visita al comando regionale

USB - Ufficio Stampa Basilicata 9 Aprile 2019 9 Aprile 2019
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Tito è sempre più moderna e tecnologica con l'app "Amico Comune"
Successivo Maggiori controlli nel potentino: denunce e patenti ritirate per guida sotto effetto di alcol e droga
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Domenica, 7 dicembre, i volontari dell’associazione Fiibrosi Cistica in piazza a sostegno della ricerca
Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra
Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini
Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”
Capodanno a Potenza: l’evento fantasma
Matera, Coez illuminerà il Capodanno 2025
Natale 2025 in Basilicata: tutti gli eventi
Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza
Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina
Salvaguardia della vista dei Bambini. Screening nell’Istituto comprensivo Don Milani–Leopardi di Potenza
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?