Da lunedi 11 Marzo sono attive a Potenza le Ecostation dell’Acta.
Le postazioni – via Anzio, rione Lucania, Macchia Roma, una quarta sarà attiva a giorni in piazza Zara – saranno presidiate nei primi giorni dell’avvio del servizio da facilitatori dell’Azienda i quali spiegheranno ai cittadini come servirsi delle piattaforme e come usufruire della relativa scontistica.
Nella pagina dedicata ECOSTATION sul sito www.actapotenza.it sarà possibile prendere visione del regolamento , compilare il modulo per richiedere le ECO CARD, acquisire i premi e i gadget messi a disposizione dell’utenza.
I cittadini over 60 che non hanno la possibilità di richiedere le Eco Card per partecipare all’iniziativa “Eco Station” tramite registrazione al sito www.actapotenza.it, dal primo aprile potranno recarsi all’ufficio Follow Up, nella sede Acta di viale del Basento a Potenza, e richiedere l’iscrizione.
La consegna delle Eco Card avverrà dopo sette giorni dall’avvenuta iscrizione presso gli stessi sportelli dello stesso Follw Up che saranno aperti dal lunedì al sabato dalle 9,00 alle 13,oo e tutti ipomeriggi dalle 15, alle 18,00, sabato escluso.