Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Gestiva centrale dello spaccio durante i domiciliari, arrestato 35enne
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Gestiva centrale dello spaccio durante i domiciliari, arrestato 35enne
Cronaca

Gestiva centrale dello spaccio durante i domiciliari, arrestato 35enne

USB - Ufficio Stampa Basilicata 25 Febbraio 2019
Condividi
Condividi

I Carabinieri della Stazione di Genzano di Lucania, nel corso delle verifiche eseguite nei confronti di soggetti sottoposti agli arresti domiciliari, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 35enne del luogo, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare il soggetto in questione era stato tratto in arresto e poi assegnato al regime degli arresti domiciliari soli tre giorni prima per aver commesso il medesimo reato, in quanto veniva trovato in possesso di quasi 9 grammi di stupefacente, del tipo eroina e hashish, due bilancini di precisione e la somma contante di 3.440 euro provento dell’attività delittuosa.

Nella circostanza lo stesso, colto di sorpresa dall’arrivo dei Carabinieri ha tentato di lanciare da una finestra dell’abitazione un involucro in plastica, subito recuperato dagli operanti, risultato contenere 18 grammi di eroina.

La successiva perquisizione domiciliare, estesa anche alle pertinenze della casa ed alle aree prospicienti, ha consentito ai Carabinieri di rinvenire, ben occultati all’interno dell’incavo di un muretto, ulteriori 7 involucri della medesima tipologia di quello appena trovato, contenenti, complessivamente, 229 grammi di eroina e 42 di hashish. 

Il rilevante quantitativo di droga, significativo anche per la tipologia della stessa, pari a quasi 300 grammi, è stato posto sotto sequestro.

L’uomo, dichiarato in stato di arresto, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Potenza.

Potrebbe interessarti anche:

Villa d’Agri, assalto al bancomat MPS: ladri in fuga inseguiti dai Carabinieri

Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori

Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025

Potenza, la GdF sequestra 1 milione e duecentocinquantamila prodotti “non sicuri”

Nova Siri, due indagati per incendio che costò la vita ai Vigili del Fuoco Lasalata e Martino

Tag droga, potenza
USB - Ufficio Stampa Basilicata 25 Febbraio 2019 25 Febbraio 2019
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Un morto ed un ferito grave in un incidente stradale sulla Fondovalle dell'Agri
Successivo A Potenza la quarta edizione del premio Scognamiglio
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Come proteggere i contatori idrici dal gelo, i consigli di Acquedotto Lucano
Visita della Vice Presidente del Parlamento europeo Pina Picierno agli stabilimenti di Calia e Apofruit
“SASSO – Pure Experience”, il primo di tanti eventi per la valorizzazione del borgo lucano
I rapporti tra Donal Trump e la mafia italoamericana nell’ultimo libro di Sacha Biazzo presentato a Potenza
Carabinieri Potenza, il bilancio di un anno al servizio dei cittadini
Potenza, dal 1 gennaio chiuderanno le scale mobili “Prima”
Il 28 dicembre la Fiamma Olimpica arriva a Potenza: percorso e modifiche alla circolazione
Federfarma Basilicata su Decreto Semplificazioni
Matera. modifiche alla viabilità il prossimo 29 dicembre per il passaggio della Fiamma Olimpica Milano-Cortina 2026
“Vivi Lavello”: il 28 dicembre la prima festa del commercio e della comunità
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?