Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Pace su conferenza Pittella: "Riconosco a Marcello dignità, forza politica e capacità di guidare processi costruttivi ed inclusivi"
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Politica > Pace su conferenza Pittella: "Riconosco a Marcello dignità, forza politica e capacità di guidare processi costruttivi ed inclusivi"
Politica

Pace su conferenza Pittella: "Riconosco a Marcello dignità, forza politica e capacità di guidare processi costruttivi ed inclusivi"

USB - Ufficio Stampa Basilicata 21 Febbraio 2019
Condividi
Condividi

“Riconoscere la dignità degli uomini nei momenti complicati è uno dei valori che devono tornare di moda in politica. Ascoltare la conferenza di Marcello Pittella, del Presidente della Regione Basilicata e sentire anche la commozione dell’uomo, oltre che il valore istituzionale di un gesto, va riconosciuta come una grande forma di dignità, di attaccamento a questa terra e alle forze politiche che complessivamente costituiscono il centro-sinistra”.

Così il consigliere Aurelio Pace in merito alla conferenza stampa di Marcello Pittella.

“E’ evidente che sono stati rivendicati i risultati prodotti per questa Regione, che abbia ricordato la scelta di aver fatto un passo indietro, consentendo al centro-sinistra di tornare unito e forte, per poter partecipare, in maniera competitiva, alle elezioni regionali che abbiamo di fronte. Tutto questo rappresenta un importante segnale affinché si rimetta in piedi la forza di una coalizione che vuole tornare a guidare questa Regione che rimane, nel Mezzogiorno d’Italia, un esempio positivo. Per questa ragione riconosco a Marcello Pittella dignità e forza politica ed oggi, ancor più di ieri, gli riconosco la capacità di guidare processi costruttivi ed inclusivi, che hanno individuato un candidato presidente credibile ed autorevole”.

“A Marcello Pittella – conclude Pace – vanno i miei auguri ed il mio ringraziamento, per quanto ha fatto e per la capacità di essere uomo di coalizione e mai uomo di divisione”. 

Potrebbe interessarti anche:

Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra

Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini

Potenza, demolizione palazzetto CONI: perché tanta fretta?

Basilicata Mobilità, approvato il disegno di legge istitutivo della Spa per i trasporti

Ospedali e Case di comunità. Vizziello (BACC): in Basilicata ritardi inaccettabili

Tag Aurelio Pace
USB - Ufficio Stampa Basilicata 21 Febbraio 2019 21 Febbraio 2019
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Carmen Celi: “Carlo Trerotola sarà un presidente dal grande tratto umano”
Successivo Truffa il titolare del rivenditore Rolex: arrestato
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Domenica, 7 dicembre, i volontari dell’associazione Fiibrosi Cistica in piazza a sostegno della ricerca
Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra
Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini
Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”
Capodanno a Potenza: l’evento fantasma
Matera, Coez illuminerà il Capodanno 2025
Natale 2025 in Basilicata: tutti gli eventi
Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza
Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina
Salvaguardia della vista dei Bambini. Screening nell’Istituto comprensivo Don Milani–Leopardi di Potenza
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?