Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto A Potenza festa in maschera sul ghiaccio con i Supereroi
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cultura ed Eventi > A Potenza festa in maschera sul ghiaccio con i Supereroi
Cultura ed Eventi

A Potenza festa in maschera sul ghiaccio con i Supereroi

USB - Ufficio Stampa Basilicata 21 Febbraio 2019
Condividi
Condividi

Domenica 24 febbraio, in piazza Mario Pagano a Potenza, alle ore 11.30, si svolgerà una festa in maschera sulla pista di ghiaccio più grande della Basilicata. Un’iniziativa simpatica ed originale per vivere una giornata all’insegna del divertimento, della musica e dei colori nella splendida cornice della piazza del centro storico della nostra città.

Ice Smile Potenza è un progetto promosso dal Comune di Potenza all’interno del cartellone degli eventi del Carnevale potentino. Un’occasione per vivere la festa carnevalesca tutti insieme ma anche per animare il centro storico di Potenza grazie ad un attrattore originale e divertente.

Ci saranno le maschere dei supereroi e per i pattinatori più piccoli dei simpatici “pinguini” per consentire loro di provare l’ebrezza di pattinare sul ghiaccio.

Divertimento assicurato, dunque, per grandi e piccini.

La pista è aperta tutti i giorni fino al 17 marzo dalle ore 16.30 alle ore 23.00. Festivi e prefestivi mattina dalle 10.00 alle 13.00 e pomeriggio dalle 16.00 alle 24.00. 

Potrebbe interessarti anche:

“Vivi Lavello”: il 28 dicembre la prima festa del commercio e della comunità

Domani, 27 dicembre, Vietri di Potenza si anima: in programma “Tipica Christmas Edition”

Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’

25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti

FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa

Tag carnevale
USB - Ufficio Stampa Basilicata 21 Febbraio 2019 21 Febbraio 2019
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente E' Carlo Trerotola il candidato presidente del centrosinistra
Successivo San Carlo, conferito l’incarico di direttore sanitario alla dott.ssa Bellettieri
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Federfarma Basilicata su Decreto Semplificazioni
Matera. modifiche alla viabilità il prossimo 29 dicembre per il passaggio della Fiamma Olimpica Milano-Cortina 2026
“Vivi Lavello”: il 28 dicembre la prima festa del commercio e della comunità
Villa d’Agri, assalto al bancomat MPS: ladri in fuga inseguiti dai Carabinieri
L’Arcivescovo Metropolita di Potenza-Muro Lucano-Marsiconuovo, Davide Carbonaro, in occasione del Natale ha inviato un messaggio al Cardinale Pierbattista Pizzaballa
Nuovo robot d’avanguardia per la chirurgia all’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera
“Curarsi in Basilicata”, le proposte di UIL e UIL FPL per rafforzare la rete territoriale, per rendere la sanità lucana più vicina, accessibile e continua
Domani, 27 dicembre, Vietri di Potenza si anima: in programma “Tipica Christmas Edition”
Potenza: sta bene la donna di 104 anni operata d’urgenza al San Carlo
Basilicata: un Natale di incertezze per tanti lavoratori lucani
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?