Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Elezioni Basilicata, si ritira Carmen Lasorella
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Politica > Elezioni Basilicata, si ritira Carmen Lasorella
Politica

Elezioni Basilicata, si ritira Carmen Lasorella

USB - Ufficio Stampa Basilicata 19 Febbraio 2019
Condividi
Condividi

“Fino all’ultimo momento ci abbiamo provato con caparbietà e determinazione, ma in questo contesto sembra che non ci sia niente di più nuovo del vecchio. Ci siamo anche assunti il rischio dell’incomprensione da parte di quell’opinione pubblica, la più attenta, proprio per il senso di responsabilità di offrire una alternativa di fronte alle frantumazioni e alle proposte oscure”.

In un video postato in serata sulla sua pagina facebook, la giornalista lucana Carmen Lasorella annuncia il suo ritiro dalla competizione elettorale in vista delle elezioni regionali in Basilicata alla guida del movimento civico “Luci”, messo in piedi nei mesi scorsi.

“Con me delle persone splendide che hanno condiviso un ragionamento sulla base di dati oggettivi, ovvero facce nuove, storie forti, un modello civico sul genere dell’Abruzzo”, afferma Lasorella nel video.

“Al rinnovamento ha prevalso l’inciucio”, sottolinea la giornalista. “Noi ci fermiamo qui per manifesta inagibilità del percorso. Ci sono codici che non possiamo violare, principi che appartengono alla nostra vita, che sono la nostra storia. Il cambiamento non basta evocarlo, bisogna condividerlo, sostenerlo, portarlo avanti insieme”.

Potrebbe interessarti anche:

Acque minerali. Marrese: “La Regione rinuncia al controllo pubblico”

Potenza | Lavori CONI e Torraca, il Consiglio di Stato dà torto al Comune e “annulla” le gare. Opposizione: “Disastro”

Potenza: Anci e Cgil per non dimenticare i morti sul lavoro  

Basilicata, via libera della Giunta al disegno di legge sulle acque minerali

Ripristinati i vitalizi per i consiglieri regionali. Chiorazzo (BCC): “La maggioranza di centrodestra sceglie di fare Robin Hood al contrario. Toglie ai poveri per dare ai ricchi”

Tag carmen lasorella, elezioni
USB - Ufficio Stampa Basilicata 19 Febbraio 2019 19 Febbraio 2019
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Victor Obinna in "rossoblù"
Successivo "La Basilicata Possibile": raccolta firme per Tramutoli presidente
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza: sta bene la donna di 104 anni operata d’urgenza al San Carlo
Basilicata: un Natale di incertezze per tanti lavoratori lucani
Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello
Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025
Festività natalizie e di Fine Anno, definite le misure di sicurezza e vigilanza
FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?