Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Polese (Pd) su dimissioni Pittella: “Ci consegna una Basilicata migliore”
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Politica > Polese (Pd) su dimissioni Pittella: “Ci consegna una Basilicata migliore”
Politica

Polese (Pd) su dimissioni Pittella: “Ci consegna una Basilicata migliore”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 25 Gennaio 2019
Condividi
Condividi

- Advertisement -
Ad image

“Marcello Pittella ci consegna una Basilicata migliore. A nome mio e dell’intero partito democratico voglio ringraziare Marcello per il lavoro svolto in questi anni e per l’esempio di passione e dedizione che ha dato a tutti. Elemento affatto non trascurabile”.

Così il Segretario regionale del Partito democratico della Basilicata, Mario Polese.

“A Marcello va il merito di aver creduto in azioni importanti, nella coesione territoriale e nella possibilità di crescita di questa regione – aggiunge Polese – Il Freccia Rossa, il Reddito Minimo d’inserimento, la promozione mediatica del territorio, solo a titolo di esempio, assieme ai numeri che ci distinguono rispetto alla altre regioni del Sud, sono il frutto di una visione di più lungo respiro. A lui va il merito politico di aver tenuta compatta una maggioranza in un momento di transizione della politica, non solo regionale ma anche nazionale, svolgendo una funziona doppiamente gravosa nel tempo di vacatio di dirigenza del partito”.

“La mia e la nostra gratitudine é sincera e sentita, nella certezza che il cammino da fare insieme non si fermerà oggi, anche per consentire alla classe dirigente di giovani validi e preparati sui territori in cui egli ha sempre creduto di fare un significativo e concreto passo in avanti, utile per tutte le comunità democratiche di Basilicata”, conclude il segretario.

Potrebbe interessarti anche:

Screening del diabete. Latronico: “”La prevenzione è fondamentale”  

Questione affidopoli. Botta e risposta tra Chiorazzo e Bardi

Manca: “La Basilicata non dimentica Scanzano Jonico. Quello spirito deve guidarci anche oggi”

Mongiello: Basilicata contraria al sito nucleare

Lettera aperta di Maurizio Bolognetti ai Comitati per il Sì alla separazione delle carriere dei magistrati

USB - Ufficio Stampa Basilicata 25 Gennaio 2019 25 Gennaio 2019
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente De Luca su dimissioni Pittella: "Grazie per quello che ha fatto per Potenza"
Successivo [VIDEO] Con gli sci a Potenza
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Ripacandida: impatto tra due veicoli, un morto e tre feriti
Successo per la partecipazione del Lions Club Melfi alla Colletta Alimentare
Continuità assistenziale e organizzazione sanitaria, gli impegni dell’Asp
Domenica 16 novembre la Caritas diocesana di Matera-Irsina presenta evento per la 9° giornata mondiale dei poveri
Soroptimist Club di Potenza, “Salute in Rosa – Dalla prevenzione alla cura: consapevolezza e strategie”
Maltrattamenti ai danni della moglie, arrestato dalla Polizia a Matera
PMI DAY 2025, imprenditori all’IPSIA Giorgi per far conoscere le opportunità dell’industria lucana
L’Assostampa Basilicata aderisce con convinzione allo sciopero dei giornalisti proclamato dalla Fnsi
Palestinese Yaeesh si ferisce in cella a Melfi per protesta
Screening del diabete. Latronico: “”La prevenzione è fondamentale”  
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?