Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Fondi per le scuole paritarie in arrivo con il bilancio 2019
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > Fondi per le scuole paritarie in arrivo con il bilancio 2019
Attualità

Fondi per le scuole paritarie in arrivo con il bilancio 2019

USB - Ufficio Stampa Basilicata 6 Dicembre 2018
Condividi
Condividi

Saranno individuati nel bilancio 2019, che sarà approvato entro il prossimo 31 dicembre, i maggiori fondi destinati alle scuole paritarie.
Nel darne notizia, l’assessore regionale Roberto Cifarelli precisa che il rinvio è dovuto a ragioni tecniche che non ha acconsentito di farlo in occasione della terza variazione di bilancio.
La complessa e delicata manovra finanziaria – precisa ancora Cifarelli – ha evitato di portare in avanzo di amministrazione somme che sarebbero rimaste bloccate per oltre un anno. Ora potranno essere programmate nel prossimo esercizio finanziario.

- Advertisement -
Ad image

Cifarelli ha anche rassicurato il mondo della scuola sulla disponibilità dei fondi riservati al diritto allo studio, “le cui politiche – ha spiegato – rappresentano un punto chiave della nostra azione di governo, pur in un momento, come quello attuale, particolarmente complesso, tale da aver costretto la Giunta regionale ad effettuare una serie di tagli per garantire l’ordinaria e corretta funzionalità della macchina amministrativa”.

Potrebbe interessarti anche:

L’Assostampa Basilicata aderisce con convinzione allo sciopero dei giornalisti proclamato dalla Fnsi

“In farmacia per i bambini 2025”. Iniziativa della Fondazione Francesca Rava per chi ha bisogno

Inaugurazione Centro Antiviolenza e Casa Rifugio “Elisa Claps”

Basilicata: compie 50 anni l’Unione regionale cuochi lucani

 Basilicata: dal 18 novembre attivo il servizio unico di emergenza 112

Tag roberto cifarelli, scuole paritarie
USB - Ufficio Stampa Basilicata 6 Dicembre 2018 6 Dicembre 2018
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente "Investi a Vietri", iniziativa del Comune per rilanciare l'economia
Successivo Falso allarme bomba al carcere di Potenza
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Domenica 16 novembre la Caritas diocesana di Matera-Irsina presenta evento per la 9° giornata mondiale dei poveri
Soroptimist Club di Potenza, “Salute in Rosa – Dalla prevenzione alla cura: consapevolezza e strategie”
Maltrattamenti ai danni della moglie, arrestato dalla Polizia a Matera
PMI DAY 2025, imprenditori all’IPSIA Giorgi per far conoscere le opportunità dell’industria lucana
L’Assostampa Basilicata aderisce con convinzione allo sciopero dei giornalisti proclamato dalla Fnsi
Palestinese Yaeesh si ferisce in cella a Melfi per protesta
Screening del diabete. Latronico: “”La prevenzione è fondamentale”  
Nemoli si prepara ai nuovi spettacoli dedicati a Leonardo da Vinci
Questione affidopoli. Botta e risposta tra Chiorazzo e Bardi
“In farmacia per i bambini 2025”. Iniziativa della Fondazione Francesca Rava per chi ha bisogno
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?