Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto "La Potenza dei Libri" festeggia il suo 5° anno di attività con un gioco letterario
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cultura ed Eventi > "La Potenza dei Libri" festeggia il suo 5° anno di attività con un gioco letterario
Cultura ed Eventi

"La Potenza dei Libri" festeggia il suo 5° anno di attività con un gioco letterario

USB - Ufficio Stampa Basilicata 28 Novembre 2018
Condividi
Condividi

In occasione dell’Autunno letterario 2018 promosso dal Comune di Potenza, il Gruppo di Lettura (GdL) “LA POTENZA DEI LIBRI” festeggia il suo 5° anno di attività con un gioco letterario. L’evento si terrà il giorno 29 novembre prossimo a partire dalle ore 17:30 presso la splendida Sala dell’Arco di Palazzo di Città in piazza Matteotti a Potenza.

“Il gruppo di lettura La Potenza dei libri è nato a febbraio del 2014 – ha spiegato la presidente del GdL, Mariapia Zaccagnino – A partire da quella data, continuiamo ad incontrarci con cadenza mensile presso la Biblioteca Provinciale di Potenza. Siamo appassionate lettrici e lettori provenienti da tutta la provincia, a cui piace condividere le impressioni, suggestioni ed idee su un libro che scegliamo insieme di mese in mese. E’ un gruppo eterogeneo, molto inclusivo e coinvolgente, tant’è che quest’anno abbiamo deciso di aderire all’invito del Comune di Potenza, organizzando un evento culturale che abbiamo denominato “50 Special”, pensato per celebrare i nostri primi 50 libri letti insieme. Siamo anche molto felici di far parte della community italiana “Rete dei Gruppi di Lettura” – rete dei GdL che si propone come spazio di incontro dei gruppi di lettura presenti sul territorio italiano. Noi aspettiamo al nostro evento gratuito del “50 Special” tutti gli appassionati di lettura della Città”, ha concluso la presidente.

E’ gradita prenotazione via email all’indirizzo lapotenzadeilibri@gmail.com

Potrebbe interessarti anche:

Potenza: inizia il Natale con l’accensione delle luminarie

Potenza, D’Alema ricorda Antonio Luongo: “Ha servito la Basilicata con grandissimo amore”

Domenica, 7 dicembre, i volontari dell’associazione Fiibrosi Cistica in piazza a sostegno della ricerca

Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”

Capodanno a Potenza: l’evento fantasma

USB - Ufficio Stampa Basilicata 28 Novembre 2018 28 Novembre 2018
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Medaglia d’oro per la Basilicata alla “Culinary World Cup” in Lussemburgo
Successivo Emergenza droga: un problema sociale e un pericolo per i giovanissimi
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza: inizia il Natale con l’accensione delle luminarie
Pignola: l’ultimo saluto a don Antonio Meliante dalla sua comunità di fedeli
Potenza, Nordic Walking: una disciplina terapeutica
Potenza, D’Alema ricorda Antonio Luongo: “Ha servito la Basilicata con grandissimo amore”
La salma di don Antonio Meliante nella chiesa del Pantano
Domenica, 7 dicembre, i volontari dell’associazione Fiibrosi Cistica in piazza a sostegno della ricerca
Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra
Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini
Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”
Capodanno a Potenza: l’evento fantasma
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?