Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto A Potenza il guru del marketing, Robin Good: l'evento è già sold out
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cultura ed Eventi > A Potenza il guru del marketing, Robin Good: l'evento è già sold out
Cultura ed Eventi

A Potenza il guru del marketing, Robin Good: l'evento è già sold out

USB - Ufficio Stampa Basilicata 16 Ottobre 2018
Condividi
Condividi

Potenza ospiterà il prossimo 18 ottobre uno dei guru del marketing più noti al mondo, Robin Good, spesso citato per essere stato il primo italiano ad aver fatturato a Google un milione di dollari in pubblicità. Appuntamento al Museo Provinciale di Via Lazio, alle ore 17.30, con il Patrocinio della Provincia di Potenza, in una serata dedicata all’apprendere nuovi modi di fare marketing e di differenziarsi dalla concorrenza online attraverso le storie di chi già lo fa. Un evento estremamente atteso, tanto che i 110 biglietti gratuiti messi a disposizione dall’organizzazione (il giornalista freelance Vito Verrastro e il suo format JobbingFest) sono andati rapidamente esauriti.

- Advertisement -
Ad image

L’incontro permetterà di apprendere strategie, tattiche, esempi per diventare punti di riferimento nella propria nicchia di mercato online. L’evento è rivolto a imprenditori digitali, consulenti, giornalisti, formatori, coach, esperti di settore, titolari di piccole aziende, attività commerciali, negozi, tutti interessati – in un momento di cambiamenti rapidi ed epocali – a sapere come resistere all’assalto dei colossi tech e come diventare punto di riferimento nella propria nicchia di mercato online.

La ricetta di Robin Good, nome d’arte di Luigi Canali De Rossi, risiede nella “condivisione”: di valore, innanzitutto, per coltivare relazioni sane e di lunga durata. In due ore di storytelling ed esempi, il guru racconterà come posizionarsi per distinguersi online, creare contenuti di valore che ci differenzino dagli altri, coltivare una comunità di lettori e fan appassionati, interagire e ascoltare con il proprio pubblico, creare prodotti su misura.

Robin Good si intratterrà con i partecipanti e autograferà copie del suo libro “Da brand a friend” al termine dell’evento.

Potrebbe interessarti anche:

Teatro ragazzi: a Tito la presentazione della nuova edizione di “Scintille”

“Generazioni in dialogo. Racconti e confronti sui primi 80 anni del CIF”

Le forme invisibili della violenza, consapevolezza e cultura al centro

Violenza di genere, Pittella: Occorre un balzo in avanti per un’etica della responsabilità

Domenica 26 ottobre l’Orchestra Sinfonica di Matera e il Festival Duni nel concerto “La Francia in Musica”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 16 Ottobre 2018 16 Ottobre 2018
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Abusava della figlia 16enne: arrestato dai Carabinieri 45enne potentino
Successivo Matera 2019,  una settimana ricca di appuntamenti europei
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Francesca Barra: “Su sito per adulti mie foto nuda create con IA”
Cgil Basilicata, intitolare piazze e strade ai morti sul lavoro nei 131 Comuni lucani
Bonus gas in Basilicata, Lomuti (M5s): “Non lasciamo da sole le famiglie contro le società energetiche”
Palazzo S. Gervasio, la GdF esegue irrevocabilità di confisca per 400 mila euro a pregiudicato accusato di spaccio
Teatro ragazzi: a Tito la presentazione della nuova edizione di “Scintille”
La CIA sul completamento e messa in sicurezza della diga del Rendina
“Generazioni in dialogo. Racconti e confronti sui primi 80 anni del CIF”
Sottoscritto a Potenza l’accordo per l’introduzione del Congedo Didattico Mestruale nelle scuole superiori
Le forme invisibili della violenza, consapevolezza e cultura al centro
Violenza di genere, Pittella: Occorre un balzo in avanti per un’etica della responsabilità
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?