Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Eufrasia Pesarini nuovo direttore amministrativo dell'APRAB
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > Eufrasia Pesarini nuovo direttore amministrativo dell'APRAB
Attualità

Eufrasia Pesarini nuovo direttore amministrativo dell'APRAB

USB - Ufficio Stampa Basilicata 15 Ottobre 2018
Condividi
Condividi

Passaggio di consegne, questa mattina all’Arpab, tra il nuovo Direttore Amministrativo la dottoressa Eufrasia Pesarini (nella foto di copertina insieme al d.g. Iannicelli) e il dottor Raffaele Giordano, nominato direttore amministrativo dell’Azienda Sanitaria di Matera.

La dott.ssa Pesarini, in servizio da oggi, già responsabile U.O.C. “Gestione Sviluppo e risorse umane” dell’Azienda Ospedaliera San Carlo di Potenza, laureata in Economia e Commercio, ha conseguito un master in Business Administration ed è stata funzionaria per la Regione Basilicata per quattordici anni presso il dipartimento “Programmazione e Bilancio”, “Presidenza della Giunta regionale” e ha collaborato con l’Autorità di pagamento-Programma Operativo FESR per la certificazione della spesa. Vincitrice di concorso pubblico come dirigente dell’Azienda Ospedaliera San Carlo, da dieci anni, lo è stata dapprima in  qualità di responsabile della Gestione Sviluppo e risorse umane e fino a qualche giorno fa della Gestione economico- finanziaria.

“Mi prefiggo di continuare a lavorare a supporto della Direzione Strategica per continuare l’opera di valorizzazione e rilancio dell’ Agenzia per la Protezione dell’Ambiente di Basilicata e di coadiuvare il Direttore Generale il dott. Iannicelli ripagando soprattutto la fiducia in me riposta per l’autorevole incarico conferitomi”, ha detto al suo insediamento il neo direttore Pesarini.

“Prenderò, inoltre,  in carico il meritorio lavoro svolto dal mio predecessore dott. Raffaele Giordano, al quale mi lega un sentimento di stima per la pregressa e condivisa esperienza lavorativa e professionale”, ha concluso.

Potrebbe interessarti anche:

Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà

Potenza: è corsa agli ultimi regali natalizi

A Pescopagano un calzoncello natalizio da guinnes lungo 54 metri

Venosa, annullato il concerto del neomelodico palermitano De Martino

UIL Basilicata: istituzioni chiamate a priorità sociali e tutela dei pensionati, non a vitalizi retroattivi

USB - Ufficio Stampa Basilicata 15 Ottobre 2018 15 Ottobre 2018
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Elezioni regionali: sottoscritta Intesa tra Regione e i Prefetti di Potenza e Matera
Successivo La #GoalParade di San Gerardo c5 Potenza Svamoda vs Futsal Senise [5-2]
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello
Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025
Festività natalizie e di Fine Anno, definite le misure di sicurezza e vigilanza
FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa
Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza
Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?