Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Annullata la presentazione del Potenza Calcio
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Sport > Annullata la presentazione del Potenza Calcio
Sport

Annullata la presentazione del Potenza Calcio

USB - Ufficio Stampa Basilicata 31 Agosto 2018
Condividi
Condividi

La presentazione ufficiale del Potenza Calcio, in programma questa sera a Potenza, è stata annullata.

Di seguito il comunicato della Società.

Con profondo rammarico il Potenza Calcio informa che la presentazione della squadra, prevista per venerdì 31 Agosto in piazza Mario Pagano, non verrà effettuata. La società precisa altresì che era stata invitata a svolgere la suddetta presentazione all’interno del “Pozen Sports Festival e Pozen Colour Music Festival“, ma solamente in giornata si è appreso dai responsabili dell’organizzazione del “Pozen Rock Festival” e dall’Amministrazione Comunale che non erano state rilasciate tutte le autorizzazioni necessarie per lo svolgimento dell’evento.

Il Potenza Calcio precisa inoltre che era del tutto estraneo e scevro dalle dinamiche organizzative della manifestazione e si ritiene estremamente dispiaciuto perché ancora una volta le lungaggini burocratiche hanno prevalso sul buon senso.

Il Potenza Calcio si scusa con l’Erreà e con il suo Direttore Commerciale Moreno Bertazzo, che si era prodigato per portare nel capoluogo il “Truck” per la presentazione della squadra, sentendosi profondamente rammaricato per il danno economico inflitto ma ribadendo al contempo l’assoluta estraneità.

Potrebbe interessarti anche:

Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico

Avigliano: i cittadini contribuiscono al rifacimento del manto del campo sportivo

Potenza, piscina olimpionica: presa d’atto della Regione su cambio location

Potenza, Viviani ed ex Enaoli, Galella (FdI) sprona il Comune e lancia la proposta

Senza tifosi ospiti l’incontro di serie C Potenza-Siracusa in programma il 7 febbraio al Viviani

USB - Ufficio Stampa Basilicata 31 Agosto 2018 31 Agosto 2018
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Sul concerto dei "Death SS" a Chiaromonte indagano i carabinieri
Successivo Az Picerno: al via gli allenamenti per la squadra femminile
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?