“Nella mattinata di oggi, giovedì 30 agosto, entreranno in vigore le modifiche alla circolazione che abbiamo previsto nella zona compresa tra via Anzio, via Ligure e via Mediterraneo. Si tratta di provvedimenti che rientrano in un progetto complessivo sulla viabilità, teso a riorganizzare il viabilità cittadina, mettendo al primo posto la sicurezza di pedoni e automobilisti e, contestualmente, agevolando la fluidità del traffico”.
Così l’assessore alla Mobilità e Viabilità, Gerardo Bellettieri ha annunciato il provvedimento dirigenziale attraverso il quale vengono istituite diverse modifiche alla circolazione, nella zona posta tra i quartieri di Poggio Tre Galli e Cocuzzo.
In particolare viene attivato:
- il doppio senso di circolazione sul tratto di via Mediterraneo incluso tra l’intersezione con via Anzio e quella con via Ligure,
- il doppio senso di circolazione sul tratto di via Anzio compreso tra l’intersezione con via Mediterraneo e quella con via Ligure (piazzale Ligure),
- l’obbligo di svolta a destra su via Mediterraneo per i veicoli provenienti da via Ligure (piazzale Ligure) e da via Mar Egeo.