Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto In piazza Mario Pagano il Pozen Rock Festival e la presentazione del Potenza Calcio
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > In piazza Mario Pagano il Pozen Rock Festival e la presentazione del Potenza Calcio
AttualitàCultura ed Eventi

In piazza Mario Pagano il Pozen Rock Festival e la presentazione del Potenza Calcio

USB - Ufficio Stampa Basilicata 29 Agosto 2018
Condividi
Condividi

In occasione del concerto previsto nella serata di venerdì 31 agosto in Piazza Mario Pagano, nella medesima piazza e nelle immediate adiacenze, è istituito il divieto di portare al seguito, a piedi o a bordo di veicoli, bevande o altro in  contenitori di vetro o in altro materiale (alluminio, cartone ecc. ecc.) potenzialmente utilizzabile quale strumento atto a offendere o turbare l’incolumità pubblica, dalle ore 17 del 31 agosto  2018  alle ore 6 dell’1 settembre successivo.

- Advertisement -
Ad image

L’ordinanza vieta agli esercenti i pubblici esercizi con somministrazione di alimenti e bevande, agli esercenti commerciali di vendita al dettaglio e somministrazione in area pubblica o privata, ai laboratori artigianali alimentari con annessa attività di vendita di bevande, ai titolari di distributori automatici di bevande che esercitano l’attività in piazza Mario Pagano e nelle immediate adiacenze della stessa,  nonché per gli operatori, anche non professionali, che esercitano l’attività di vendita e somministrazione temporanea in piazza Mario Pagano e nelle immediate adiacenze della stessa, in occasione della tenuta degli spettacoli musicali  previsti, la vendita, la cessione o la consegna a qualsiasi titolo di bevande o altro in contenitori in vetro o alluminio o in altro materiale potenzialmente utilizzabile quale strumento atto a offendere o a turbare l’incolumità fisica e l’ordine pubblico, dalle ore 17 del 31 agosto  2018  alle ore 6 dell’1 settembre successivo.

Il mancato rispetto delle prescrizioni di cui alla presente ordinanza, ferma restando l’applicazione delle sanzioni penali e amministrative previste da leggi e regolamenti, è punito con la sanzione amministrativa pecuniaria del pagamento di una somma non inferiore a 25 euro e non superiore a 500 euro, applicata con le modalità previste dalla Legge 24 novembre 1981, n. 689 e successive modifiche e integrazioni ai sensi dell’articolo 7 bis del Decreto Legislativo 18 agosto 2000, n. 267.

POZEN ROCK FESTIVAL

Una serata all’insegna del divertiemento e della buona musica, durante la quale una città intera sarà protagonista insieme alla beneficenza e solidarietà, con una raccolta fondi a sostegno della ricerca contro la Distrofia Muscolare di Duchenne.

Artisti:

  • MDS Acoustic Duo
  • Vito Girelli
  • Valentina Telesca
  • 4Play Coldplay Tribute Band
  • Rubbish Italian Oasis tribute band

Prima dell’inizio del concerto, alle ore 20.00, ci sarà la presentazione della squadra del Potenza Calcio.

Potrebbe interessarti anche:

Successo per la partecipazione del Lions Club Melfi alla Colletta Alimentare

Domenica 16 novembre la Caritas diocesana di Matera-Irsina presenta evento per la 9° giornata mondiale dei poveri

PMI DAY 2025, imprenditori all’IPSIA Giorgi per far conoscere le opportunità dell’industria lucana

L’Assostampa Basilicata aderisce con convinzione allo sciopero dei giornalisti proclamato dalla Fnsi

“In farmacia per i bambini 2025”. Iniziativa della Fondazione Francesca Rava per chi ha bisogno

USB - Ufficio Stampa Basilicata 29 Agosto 2018 29 Agosto 2018
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Colpo in attacco per il Francavilla: arriva Di Senso
Successivo Picchiata e minacciata anche davanti i familiari: madre coraggio denuncia il figlio
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Successo per la partecipazione del Lions Club Melfi alla Colletta Alimentare
Continuità assistenziale e organizzazione sanitaria, gli impegni dell’Asp
Domenica 16 novembre la Caritas diocesana di Matera-Irsina presenta evento per la 9° giornata mondiale dei poveri
Soroptimist Club di Potenza, “Salute in Rosa – Dalla prevenzione alla cura: consapevolezza e strategie”
Maltrattamenti ai danni della moglie, arrestato dalla Polizia a Matera
PMI DAY 2025, imprenditori all’IPSIA Giorgi per far conoscere le opportunità dell’industria lucana
L’Assostampa Basilicata aderisce con convinzione allo sciopero dei giornalisti proclamato dalla Fnsi
Palestinese Yaeesh si ferisce in cella a Melfi per protesta
Screening del diabete. Latronico: “”La prevenzione è fondamentale”  
Nemoli si prepara ai nuovi spettacoli dedicati a Leonardo da Vinci
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?