L’allenatore Eduardo Imbimbo, al termine della riunione tecnica tenuta nel pomeriggio di ieri per fare il punto sul periodo di ritiro fin qui effettuato, ha diffuso la lista dei convocati per la partita di Coppa Italia di Serie C che si giocherà oggi, domenica 26 agosto, al “Gustavo Ventura” di Bisceglie, contro la locale compagine guidata dall’esperto Carlo Prayer.
Non fanno parte della lista Andy Luzayadio Bangu, che non ha ancora perfezionato le pratiche di tesseramento ed i calciatori Daniele Giordano e Luigi Dinielli che hanno rescisso il contratto con il Matera, perchè, pur essendo ottimi calciatori, non rientrano nelle caratteristiche utili al progetto.
La lista
Arpino, Casiello, Corado, Corso, Dammacco, Dellino, Farroni, Galdean, Garufi, Genovese, Guarnone, Hysaj, Lorefice, Mascagni, Milizia, Orlando, Ricci, Risaliti, Sepe, Scaringella, Sgambati, Stendardo, Triarico.
Porte chiuse
Il Prefetto di Andria-Barletta-Trani ha ribadito ufficialmente che anche per la nuova data della partita di Coppa Bisceglie-Matera la gara si dovrà giocare a porte chiuse.
Si invitano pertanto, cortesemente, i tifosi del Matera a non raggiungere la località dell’incontro, per agevolare il lavoro delle Forze dell’Ordine, sicuri che al più presto possano riabbracciare la loro squadra in tutte le partite dell’imminente campionato di Serie C 2018/2019.