Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Grave una donna rimasta coinvolta in un incidente stradale sulla statale 94
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Grave una donna rimasta coinvolta in un incidente stradale sulla statale 94
Cronaca

Grave una donna rimasta coinvolta in un incidente stradale sulla statale 94

USB - Ufficio Stampa Basilicata 23 Agosto 2018
Condividi
Condividi

E’ di tre feriti, di cui uno grave, il bilancio dell’incidente avvenuto ieri pomeriggio sulla SS 94 dir del Varco di Pietrastretta, nel territorio di Vietri di Potenza, ai confini con Balvano, a pochi metri dall’ingresso della galleria denominata “Acqua del Signore”.

A bordo di una Citroen C2 tre persone, una signora 50enne e i due figli 20enni, un ragazzo e una ragazza, di Muro Lucano.
I tre stavano rientrando a casa quando, per cause ancora in fase di accertamento, la loro auto si è schiantata contro un muretto e ha concluso la corsa rientrando sulla carreggiata che stava percorrendo. L’auto prima di andare a sbattere sul muro situato sulla destra, è finita fuori strada sulla parte opposta.

Uno dei primi a soccorrere i feriti è stato un medico che transitava con la sua auto in quel momento. Subito dopo sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 “Basilicata Soccorso”, con due ambulanze e una eliambulanza che è atterrata a pochi metri dall’auto, nel terreno vicino.
La donna cinquantenne che è rimasta ferita gravemente è stata trasportata in codice rosso al “San Carlo” di Potenza con l’eliambulanza. Non sarebbe in pericolo di vita. A bordo delle due ambulanze i due figli, feriti lievemente.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Potenza e della Stazione di Vietri di Potenza insieme ai Carabinieri Forestali della Stazione vietrese.
Fonte: Claudio Buono – Onda News.it

Potrebbe interessarti anche:

Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina

Maltempo, scuole chiuse nel Metapontino: allerta arancione

Carabinieri Potenza, duro colpo alla “banda dei catalizzatori”: arrestati 3 bulgari

La chiesa lucana in lutto, è morto don Antonio Meliante parroco del Pantano di Pignola

Potenza: il comandante interregionale dei Carabinieri “Ogaden”, Masciulli, in visita al comando regionale

Tag elisoccorso 118 basilicata, incidente stradale, Vietri di Potenza
USB - Ufficio Stampa Basilicata 23 Agosto 2018 23 Agosto 2018
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Lega e Italia Madre: "La Basilicata non può continuare a sopportare la sterile propaganda del M5s"
Successivo Era di Lauria l'operaio morto nell'incidente sul lavoro a Joppolo
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Domenica, 7 dicembre, i volontari dell’associazione Fiibrosi Cistica in piazza a sostegno della ricerca
Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra
Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini
Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”
Capodanno a Potenza: l’evento fantasma
Matera, Coez illuminerà il Capodanno 2025
Natale 2025 in Basilicata: tutti gli eventi
Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza
Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina
Salvaguardia della vista dei Bambini. Screening nell’Istituto comprensivo Don Milani–Leopardi di Potenza
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?