Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Lega e Italia Madre: "La Basilicata non può continuare a sopportare la sterile propaganda del M5s"
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Politica > Lega e Italia Madre: "La Basilicata non può continuare a sopportare la sterile propaganda del M5s"
Politica

Lega e Italia Madre: "La Basilicata non può continuare a sopportare la sterile propaganda del M5s"

USB - Ufficio Stampa Basilicata 22 Agosto 2018
Condividi
Condividi
È bastato poco a Lega ed Italia Madre per ritrovare l’intento comune. Il coordinatore regionale di Italia Madre, Dina Sileo, ed il segretario regionale della Lega, Antonio Cappiello, dichiarano congiuntamente quanto segue.
“Il senatore pentastellato, Saverio De Bonis, come è nello stile del Movimento, si presta a dichiarazioni infelici pur di conquistare una pagina in primo piano, che diversamente non avrebbe potuto guadagnare poiché si sa, lo stile politico dei 5 stelle prevede molti slogan e pochi, ad oggi è più corretto dire nessuno, punti programmatici. Il senatore, che alla confusione politica dovrebbe essere abituato, vanta la scelta del candidato presidente e dei candidati consiglieri avvenuta “tra i migliori attivisti iscritti che hanno superato le primarie on line interne…” alle quali, ricordiamo, hanno partecipato 1357 iscritti, premiando con qualche clic Antonio Mattia. Per De Bonis nel centro destra lucano regna una “rissosa confusione” perché ci si rifiuta di adoperare metodi poco trasparenti che premiano persone a suon di clic anziché tenere conto di un percorso personale e politico.
Non permettiamo ai componenti del Movimento Cinque Stelle di arrogarsi il diritto di ergersi come gli unici rappresentanti onesti del popolo lucano, segno questo dell’ennesimo delirio di onnipotenza di chi vive negli slogan tanto da crederli la realtà. Piuttosto che perdersi in polemiche ad uso e consumo dei giornali e a decantare un’onestà che dovrebbe essere un prerequisito, nella vita come nella politica, Italia Madre e Lega puntano allo sviluppo della Basilicata, partendo dalle politiche di sostegno alle imprese, agli investimenti interni ed esterni e all’occupazione. I cittadini hanno esigenza di un cambiamento che sia reale e non solo professato, per questo c’è bisogno di responsabilità, di competenza, di professionalità e di credibilità che non si conquista alimentando le querelle sui giornali”.

Potrebbe interessarti anche:

Basilicata: “bruciato” un mld di euro del petrolio, la denuncia di Bcc

Basilicata: contributo di 24 mln di euro per i non metanizzati

Referendum: scalpore per l’appello al voto “clientelare” del deputato di FdI, Aldo Mattia

Basilicata: un milione di euro per sostenere la qualità delle produzioni lucane

Basilicata: in Consiglio approvato Ddl su concessioni demaniali

USB - Ufficio Stampa Basilicata 22 Agosto 2018 22 Agosto 2018
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Open Day Soccorso, a Calvello una giornata sul soccorso sanitario
Successivo Grave una donna rimasta coinvolta in un incidente stradale sulla statale 94
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Matera, torta di compleanno con svastica e simbolo delle SS: scoppia la polemica social
Basilicata: “bruciato” un mld di euro del petrolio, la denuncia di Bcc
Potenza: prevenzione per i bimbi con “Il dentista nelle scuole”
Genzano di Lucania: spara all’ex moglie e scappa, arrestato un 46enne
Vertenza Smartp@per: continua la mobilitazione dei lavoratori
Basilicata: contributo di 24 mln di euro per i non metanizzati
Basilicata: la denuncia di irregolarità sul bando per servizi residenziali psichiatrici
Vertenza Smart Paper, nuovo tavolo in Regione
Referendum: scalpore per l’appello al voto “clientelare” del deputato di FdI, Aldo Mattia
Melfi: arrestato un uomo con droga e una pistola dalla matricola abrasa
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?