Da oggi e fino alle ore 18.00 del 28 settembre prossimo è possibile presentare la domanda di partecipazione al progetto di servizio civile “c’è TURISMO e CULTURA a POTENZA“.
Possono partecipare alla selezione i giovani che abbiano la cittadinanza italiana e di età compresa tra i 18 e i 28 anni (28 anni e 364 giorni alla data di presentazione della domanda) e che non abbiano riportato condanne penali.
Le domande di partecipazione unitamente agli altri documenti previsti dal bando possono essere inviate con le seguenti modalità: raccomandata a/r recante la dicitura “Progetto Servizio Civile del Comune di Potenza “c’è TURISMO e CULTURA a POTENZA“ da spedire a: Ufficio Protocollo del Comune di Potenza -Palazzo di Città, Piazza Matteotti n. 1, 85100 Potenza; consegna a mano in busta recante la dicitura “Progetto Servizio Civile del Comune di Potenza “c’è TURISMO e CULTURA a POTENZA“ all’Ufficio Protocollo del Comune di Potenza – Palazzo di Città, Piazza Matteotti n. 1; invio tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo@pec.comune.potenza.it. Tutta la documentazione deve essere allegata in formato pdf.
Il bando e tutte le informazioni sono reperibili sul sito istituzionale www.comune.potenza.it.